Lilly, bellissima cagnolona è alla ricerca di una casa e di una famiglia per sempre
Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare qualcuno con cui poter vivere felice la sua vita per sempre
Lilly è la protagonista dell’articolo di oggi e per lei si ricerca qualcuno che abbia voglia di accoglierla nella propria vita. Grande è il suo desiderio di iniziare a vivere una nuova vita circondata da quell’amore e affetto che probabilmente non ha mai conosciuto.
Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo la cagnolina a trovare una famiglia amorevole e felice. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accogliere questa meravigliosa quattro zampe nella propria vita.
LEGGI ANCHE: Il Pit Bull Maverick sa come rendere felici tutti i componenti della sua famiglia (VIDEO)
Se siete alla ricerca di un pelosetto da adottare siete capitati nella pagina giusta. Il vostro nobile gesto farà la differenza e permetterà di salvare un’anima innocente. Lilly vi ringrazierà per questo donandovi quell’amore e quell’affetto che solo un quattro zampe riesce a regalare.
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Lilly è un pastore maremmano di taglia media.
Oltre ad essere bellissima, la cagnolina è anche molto dolce e affettuosa. Per lei si privilegia una casa con giardino. Attualmente Lilly si trova in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, la pelosetta è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia.
Se avete voglia di conoscerla meglio per un’eventuale adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3401511920 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook I randagi del Sagittario.
Anche Lilly, come moltissimi altri pelosetti, ha il diritto di essere felice. Uniamo le nostre forze e aiutiamo la cagnolina a realizzare il suo più grande desiderio: essere accolta in una famiglia in grado di amarla per sempre.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nairobi, la cagnolina dal musino incantevole è alla ricerca di un’adozione del cuore