Lillo: riportato in canile dopo un mese ora sogna una famiglia consapevole
L’amore che questo cagnolino è in grado di offrire è inquantificabile, aiutiamolo a cercare una nuova casa
Lillo è un cagnolino molto sottovalutato e per questo vogliamo trovargli una famiglia consapevole e sicura per la sua adozione. Per noi e per il Canile di Magreta è importante riuscire a trovare una persona o una coppia che sia a conoscenza di tutti i bisogni che questo cagnolino ha.
In un primo momento Lillo fu adottato da una famiglia che pensava a lui come al classico cane da casa. Secondo il loro punto di vista infatti, sarebbe bastato portarlo giù per una passeggiata per poi e che non abbia nessuna esigenza specifica. Con questa loro idea, il piccolo Lillo è tornato in canile dopo circa un mese.
Al suo ritorno nella struttura il nostro amico a quattro zampe ha dimostrato una grande tristezza e malinconia. Il piccolo è molto simpatico, allegro ed estroverso, amante delle coccole e un vero e proprio amico con i bambini. Lillo è il cane perfetto per tutte le persone che voglio un amico peloso a cui dedicare però molto affetto e amore.
Nonostante tutti questi bellissimi pregi, il dolce Lillo ha anche un lato un pochino ansioso e irrequieto che si manifesta in determinate situazioni. Quando capita infatti, il pelosetto inizia ad abbaiare ed è importante capire cosa lo stia mettendo in agitazione.
È necessario che la famiglia sia molto paziente e abbia tanta capacità di comprendere i segnali. Lillo è un meticcio di taglia medio contenuta nato nel 2020. Vaccinato, chippato, testato filaria, giardia e leishmania. È risultato essere Leish+ con una titolazione bassissima ma completamente asintomatico al momento.
Lillo è compatibile con altri cani e gatti previa prova di compatibilità insieme all’educatrici della struttura. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero della volontaria Giorgia 347.7933723 che si occupa di lui.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Eminem: cagnolino abbandonato per due volte cerca una nuova casa