Lillie, la cagnolina Pitbull ansiosa che ha finalmente fatto amicizia con un cane (VIDEO)
Lillie è una Pitbull molto timida che ha avuto serie difficoltà a integrarsi con il mondo e, grazie alla proprietaria, ha superato l'ostacolo (video)
Quando si adotta un animale domestico, non è detto che questo sia subito pieno di gioia ed energia. Spesso, infatti, si può avere a che fare con cagnolini molto timidi come Lillie ma, grazie alla buona volontà, si può risolvere qualsiasi problema.
La tenera Pitbull ha due anni e vive con la sua proprietaria. Il loro rapporto, però, si è intensificato solo da poco tempo, a causa di alcune paure di Lillie.
Appena la ragazza la adottò, infatti, la cagnolina era impaurita da qualsiasi cosa, tanto da non entrare in casa e starsene fuori.
Il suo carattere timido e ansioso gli impediva di avere rapporti con l’esterno e si richiudeva sempre in sé stessa.
La donna, però, non si è persa d’animo ed ha iniziato a farla abituare poco alla volta. Lillie, nel frattempo, capiva sempre di più le sue buone intenzioni e si sentiva al sicuro.
Dopo tre settimane, le due poterono finalmente fare la loro prima passeggiata ufficiale e la proprietaria era entusiasta per il traguardo raggiunto.
Tuttavia, Lillie non aveva ancora avuto la possibilità di fare amicizia con qualche altro cane e la donna ebbe un’idea.
I suoi genitori avevano un cane di nome Charley in casa, così decise di presentarlo alla cagnolina ansiosa.
All’inizio Lillie ebbe qualche attimo di esitazione ma, dopo poco tempo, diede il meglio di sé e iniziò a giocare con il suo nuovo amico.
Da quel giorno, ogni cagnolino che incontra diventa il suo migliore amico. Il video che segue ne è la dimostrazione.
Sui social network, la tenera storia ha conquistato i cuori di tutti gli utenti che seguono la pagina dedicata proprio alla cagnolina.
Si tratta di una svolta alla sua vita ed il merito è tutto della sua coraggiosa proprietaria. Ora, Lillie non avrà più paura e di giocare e fare amicizia.