Lil ‘Mama, la cagnolina che ha partorito 15 cuccioli
Con grandissima sorpresa dei volontari che l'hanno salvata, questa cagnolina ha dato alla luce 15 cuccioli
La protagonista di oggi è Lil’Mama, una cagnolina che recentemente ha partorito non uno, non due ma ben 15 cuccioli.
La sua storia inizia il giorno in cui, una donna di nome Stephanie Fikes, l’ha trovata ansimante nel parcheggio di un alimentari.
https://www.instagram.com/p/CDPVW0jpUA8/
Faceva caldo e la cagnolina era in evidente stato di difficoltà. Stephania, si è adoperata immediatamente per aiutarla, e dopo essersi accorta che era anche incinta è corsa da un veterinario.
Lil’Mama, così è stata chiamata da Stephanie non aveva il microchip, inoltre era completamente ricoperta di zecche e pulci.
Una volta lavata e rimessa in sesto Stephanie ha chiamato un suo amico e insieme hanno deciso di prendersi cura di lei in attesa del parto e di una famiglia che volesse adottarla.
“Il veterinario ha detto che potevano passare da cinque minuti a cinque giorni prima che partorisse”, ha raccontato Stephanie.
E circa una settimana dopo Lil’Mama, sistematasi in casa dell’amico di Stephanie ha iniziato a partorire.
“Per tutto il tempo abbiamo scommesso su quanti cuccioli avrebbe avuto. Io ho detto otto, Stephanie ha detto 10 … nessuno di noi si aspettava 15!”, ha raccontato l’amico della donna.
https://www.instagram.com/p/CDwaH2fj4Wz/
Ci è voluto quasi un intero giorno per far nascere tutti questi piccoletti, tuttavia alla fine stanno bene, sia i cuccioli che la loro bravissima mamma.
I piccoli sono dei gran mangioni e stanno crescendo. Presto saranno pronti per essere adottati da coloro che desiderano accoglierli nella loro vita.
Fino ad allora saranno Stephanie e il suo amico a prendersi cura di loro. Per farlo hanno chiesto un piccolo contributo economico. Se desiderate potrete aiutarli donando una piccola cifra sulla piattaforma GoFoundMe.
Grazie ai loro contatto social, i due volontari hanno già ricevuto delle richieste dalle possibili future famiglie dei cuccioli.
https://www.instagram.com/p/CDb7xSZpzSz/
A cui noi facciamo un grande in bocca al lupo e auguriamo una buona vita. Ovviamente anche a Lil’Mama!
E dopo la storia della cagnolina Lil’Mama e dei suoi cuccioli, vi raccontiamo di un altro salvataggio, quello di un pitbull che viveva nascosto sotto un’automobile.