Libby, la cagnolona che ha vissuto un’intera vita legata ad una catena
Questa povera cagnolona ha passato tutta la sua vita in catene e non ha mai conosciuto la libertà e l'amore
La storia di questa cagnolona che si chiama Libby è davvero molto triste, ma per fortuna, si è conclusa con un lieto fine inaspettato. Lei, purtroppo, ha vissuto tutta la sua intera vita in catene e non ha mai conosciuto l’amore.
Alcune persone che l’hanno vista hanno immediatamente chiamato i soccorsi per salvarle la vita. La povera Libby ha vissuto per anni legata ad una catena cortissima e aveva a disposizione soltanto una cuccia piccolissima in cui ripararsi.
Takis, un volontario della zona ha deciso di prendere in mano la situazione e di andare ad indagare sulla segnalazione ricevuta. Purtroppo, quando ha trovato la cagnolona si è trovato davanti ad una scena straziante e orribile.
Libby non aveva la possibilità di muoversi e se ne stava rannicchiata all’interno della sua piccola cuccia con lo sguardo tristissimo. Era chiaro che Takis doveva fare immediatamente qualcosa per lei, così senza perdere tempo è intervenuto.
LEGGI ANCHE: Il simpatico cagnolino fa uno scherzo al suo proprietario mentre sta nuotando in piscina (VIDEO)
La cagnolona era un po’ spaventata, ma quando ha capito che l’uomo la stava liberando si è lasciata aiutare. Appena si è liberata della catena il suo sguardo è cambiato. Non riusciva a credere che dopo tutti questi anni non era più imprigionata!
Era così felice di andare al rifugio e di muovere i suoi primi passi! Takis si è subito presa cura di lei e l’ha aiutata a fidarsi delle persone. Dopo qualche settimana la dolce Libby era completamente rinata e si stava godendo tutto quello che la vita aveva da offrirle!
Con un po’ di pazienza la cagnolona ha imparato a interagire con gli umani, ma soprattutto ha imparato a viversi tutta la sua libertà. Ha conosciuto l’amore vero. Oltretutto ha conosciuto la felicità di correre libera su un prato!
Niente poteva andare meglio di così per lei. Questa cagnolona è riuscita anche a trovare la sua famiglia per sempre e dopo 6 anni passati in catena, ha avuto tutto quello di cui aveva bisogno! Non smetterà mai di ringraziare Takis che l’ha portata via da quell’inferno. Oggi è finalmente amata e coccolata come merita!
LEGGI ANCHE: Yorkie rimasto chiuso nell’auto bollente è stato salvato da un uomo