Li vedete tutti? Queste 5 foto di cani perfettamente mimetizzati vi metteranno (più o meno) alla prova
Queste 5 foto di cani perfettamente mimetizzati vi faranno davvero impazzire: non siamo sicuri che riuscirete a vederli tutti
La vita con i nostri cani è davvero piena di sorprese. Quando adottiamo un quattrozampe, in realtà, nemmeno ci immaginiamo di dover andare incontro a tante peculiarità, ma i fattori da tenere in considerazione sono davvero moltissimi. Uno di questi? La mimetizzazione. Chiunque abbia un cane dal pelo nero o comunque molto scuro, saprà benissimo che vederlo al buio può diventare davvero difficoltoso. Non ci credete? Davanti a queste 5 foto di cani perfettamente mimetizzati, siamo sicuri che cambierete idea. Siete pronti a vederle tutte? Se la risposta è affermativa, allora non vi resta che continuare a scorrere!
Non avevamo mai visto un cagnolino mimetizzarsi in maniera così perfetta con un prato pieno di foglie colorate. Insomma, è davvero incredibile, ci sembra un quadro!
È vero, ci sono alcuni cani che si mimetizzano perfettamente con alcuni tipi di tessuto. Prendete, ad esempio, questo cagnolino. Sembra essere un tutt’uno col tappeto. Si, insomma, è davvero difficile capire dove finisca lui e dove inizi il tappeto.
Mimetizzarsi con i giocattoli? Un gioco da ragazzi per tutti quei cagnolini che effettivamente somigliano moltissimi a dei peluches.
Non solo cani neri, ma anche cani bianchi. Il modo in cui questo cagnolino riesce ad essere un tutt’uno col paesaggio sottostante è incredibile.
Innegabile: la montagna sembra una continuazione della testa di questa cagnolina. Il loro match? Semplicemente perfetto!
E voi? Vi è mai capitato di notare che un cane si mimetizzasse perfettamente con un paesaggio o con qualsiasi altra cosa? Fatecelo sapere nei commenti!