Li hanno abbandonati sul materasso ma loro non si sono mai allontanati: i cuccioli di cane sono salvi per miracolo

Sono stati abbandonati su un materasso, ma questi cuccioli di cane non si sono mai allontanati e sono salvi per miracolo

Hanno dovuto affrontare di tutto, ma si sono presi il loro lieto fine. Questi cuccioli di cane sono salvi per miracolo: alcune persone hanno deciso di abbandonarli su un materasso buttato in mezzo al nulla.

Non ce l’avrebbero mai fatta a sopravvivere da soli. Per fortuna, un uomo dal cuore enorme li ha trovati e ha chiamato immediatamente i volontari. L’umano gentile stava facendo una passeggiata con il suo quattro zampe.

cuccioli abbandonati salvi per miracolo

Ad un certo punto ha visto qualcosa che si muoveva su un materasso abbandonato. Non riusciva a capire, così si è avvicinato ed ha controllato meglio. Quando ha capito che erano cuccioli di cane, è rimasto senza parole: sono salvi per miracolo!

Senza perdere tempo l’uomo ha chiamato la Silverstray Social, un’associazione che si occupa di salvare la vita ai randagi e offre supporto alle famiglie dei pelosetti. In pochi minuti, una volontaria si è recata sul posto della segnalazione.

cucciolo salvato

La scena che si è trovata davanti era terribile. Tutti i cuccioli di cane erano fermi sul materasso, non si sono mai spostati e sono salvi per miracolo. Se l’uomo non fosse passato di lì, sarebbero morti in mezzo al nulla.

La volontaria ha preso tutti i cuccioli ed è andata velocemente dal veterinario. “Quelli che tutti pensavano fossero cuccioli di 6-8 settimane, in realtà si sono rivelati cuccioli di 6 mesi. Erano talmente malnutriti da sembrare molto più giovani“, ha detto la donna.

E grazie alla chiamata dell’umano dal cuore enorme, tutto è andato per il meglio. I cuccioli di cane sono salvi per miracolo e si sono presi una seconda possibilità. Chi li ha abbandonati li ha condannati a morte certa, ma loro ce l’hanno fatta contro ogni previsione.

Niente poteva andare meglio di così! Hanno sofferto tanto, ma adesso hanno trovato tutto quello di cui avevano bisogno. Finite le cure necessarie, cercheranno anche una famiglia per sempre per cambiare vita una volta per tutte!

Articoli correlati