L’Husky vuole mangiare e il suo balletto diventa virale (video)
L'Husky vuole mangiare e il suo balletto per chiedere il cibo diventa virale (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il video di un cagnolino di razza Husky che ha messo in scena un balletto davvero virale per far capire alla sua famiglia che è arrivato il momento di mangiare.
Un filmato che, complice la musica e la performance del nostro amico a quattro zampe, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.
Quante volte abbiamo sentito dire la frase “ai cani manca solo la parola”? Una frase che esprime al meglio l’intelligenza dei nostri amici a quattro zampe.
Se anche voi avete un cane nella vostra vita, dovreste sapere bene di che cosa stiamo parlando. I nostri amici a quattro zampe sanno sempre come farci capire ciò che vogliono, anche se non parlano la nostra lingua.
Ci sono anche casi particolari di cani che “parlano”. Di chi stiamo parlando? Avete mai sentito parlare di Stella, il cane che può parlare grazie ad un particolare dispositivo.
Oggi invece non vi presentiamo cani che parlano, ma piuttosto un amico a quattro zampe che sa farsi capire anche senza parlare.
Non sappiamo come si chiami il cagnolino protagonista delle immagini, sappiamo solo che il filmato in questione ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.
Il video mostra il balletto di un Husky che vuole far capire alla sua famiglia che è arrivato il momento di mangiare.
Il nostro amico a quattro zampe prende la sua ciotola in bocca e dà origine ad una performance davvero degna di nota.
Il suo balletto è infatti diventato virale in pochissimo tempo e ha fatto il giro dei Social Network in pochi giorni.
Ma in fin dei conti lo sappiamo bene, i video sui cani sono sempre virali nel mondo di Internet.
Non vi stancate mai di video divertenti sui cani? Allora non perdetevi il video del Golden Retriever che assaggia una pannocchia per la prima volta.