L’Husky sente per la prima volta la sua padrona che suona l’ukulele e la sua reazione diventa virale
Dopo aver sentito la padrona che suona l'ukulele per la prima volta, questo Husky ha avuto una reazione tutta da ridere
Siete arrivati fino a qui in ceca di un modo per dare una svolta positiva a questa giornata? Allora l’avete appena trovata, perché il video dell’Husky che sente per la prima volta la sua proprietaria suonare, riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso.
Parliamo di cani e musica, un argomento che spesso procede a braccetto. Sono tantissimi i video che girano del mondo del web che mostrano lo strano rapporto che c’è tra i nostri adorati amici a quattro zampe e la musica, anche se siamo sicuri che un video come quello che oggi abbiamo scelto per voi non lo avete mai visto.
Perché? Perché siamo abituati a vedere cani che restano affascinati dalla musica, non cani che vorrebbero scappare di fronte ai loro proprietari che provano a vestire i panni dei musicisti.
Il video di oggi mostra un buffissimo momento tra un cane di razza Husky e la sua proprietaria. La ragazza è seduta sul suo letto e vuole dedicare un po’ di tempo ad uno dei suoi hobby preferiti: l’ukulele. Adora suonare questo strumento, anche se non lo ha mai fatto di fronte a nessuno.
In effetti neanche il suo amico a quattro zampe ha mai assistito ad una sua esibizione. Perché quindi non provare per la prima volta a suonare davanti al suo pelosetto? La ragazza prende coraggio e inizia a suonare e il risultato è tutto da ridere.
Attenzione alle vostre aspettative, perché niente è come sembra. Pensate che il simpatico pelosetto possa restare incantato dal suono della sua proprietaria? Beh, pensate male! In effetti l’Husky ha una reazione davvero unica e sembra proprio che non apprezzi le doti da musicista della sua mamma.
Godetevi il divertente momento nel video qua sotto. Siamo sicuri che riuscirà a dare una svolta al vostro umore!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky scopre per la prima volta di essere a dieta e la sua reazione è virale.