L’Husky scopre che il suo migliore amico sta arrivando e la sua reazione è tenerissima (video)
La proprietaria di questo Husky gli dice che il suo migliore amico sta per arrivare a casa sua e la sua reazione è fantastica!
Chi l’ha detto che i cani siano i migliori amici solo di noi esseri umani? L’Husky protagonista del video di oggi ha un amico molto speciale, un cane della sua stessa razza dal quale non vorrebbe mai separarsi.
Questo adorabile pelosetto vuole così tanto bene al suo amico a quattro zampe, che i suoi proprietari hanno deciso di registrare in un video la sua reazione alla scoperta di una notizia davvero bellissima: lui sta arrivando a casa sua.
Inutile dirvi che il risultato è un bellissimo e tenerissimo momento di tenerezza e dolcezza, che non a caso ha fatto impazzire il popolo del web negli ultimi giorni.
I cani possono sentire la vicinanza con altri cani? Stando a quanto dimostrato dal video che trovate alla fine dell’articolo, sembrerebbe di sì. Il protagonista di questo filmato, infatti, impazzisce di gioia quando scopre che il suo migliore amico a quattro zampe sta arrivando a casa sua.
Per l’Husky è davvero impossibile trattenere l’entusiasmo. Questo bellissimo cane si chiama K’eyush e i suoi video sono ormai all’ordine del giorno nel mondo del web. Nel filmato di oggi, potrete godervi la bellissima reazione di K’eyush alla notizia che il suo migliore amico sta arrivando.
Il bellissimo Husky protagonista del video non sta più nella pelle: il suo migliore amico sta arrivando! Chissà, magari anche loro sono stati lontani per molto tempo per colpa dell’emergenza sanitaria che stiamo affrontando.
Dopo alcuni minuti di attesa, ecco che finalmente arriva il suo amico. K’eyush non può trattenere la sua felicità e si lascia andare a momenti di tenerezza davvero unici. Adesso però è il momento di giocare e niente e nessuno riuscirà più a dividere i due pelosetti.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Golden Retriever diventa il migliore amico di un anatroccolo, il video.