L’Husky prova a sfidare una mosca: chi sarà il più veloce? (video)
Husky o mosca? Chi è più veloce? Scopritelo guardando questo simpatico video ormai diventato virale!
Cane VS mosca, chi sarà il più veloce? Il video di oggi mostra la simpatica sfida tra un Husky che ha provato in tutti i modi a prendere una mosca, rendendosi protagonista di un momento davvero divertente.
Anche voi avete un amico a quattro zampe a riempire le vostre vite? Allora dovreste conoscere molto bene la scena che stiamo per descrivervi.
In casa c’è una mosca che gironzola e che dà fastidio sia a noi che al nostro pelosetto. Ecco che quindi Fido indossa il mantello da eroe e decide di intervenire: ci pensa lui!
Più facile a dirsi che a farsi però, visto che le mosche sono animali molto veloci e piccoli. L’Husky protagonista del video di oggi ne sa qualcosa, visto che la sua sfida è diventata virale nel giro di pochissimo tempo. Questo bellissimo amico a quattro zampe si chiama K’eyush e la sua gara contro una mosca ha fatto impazzire migliaia di persone.
K’eyush non riusciva più a sopportare di vedere quella mosca svolazzare per casa e infastidire lui e la sua proprietaria. In fin dei conti si sa, ci sono razze di cani che darebbero la vita per i loro proprietari e cani iperprotettivi e ognuno ha un modo tutto suo di dimostrarlo.
K’eyush ha deciso di dimostrare il suo amore nei confronti della sua proprietaria provando a difenderla da una temibile mosca. Inutile dirvi che il risultato è tutto da ridere!
Il simpatico Husky ci prova in tutti i modi a prendere la mosca, ma ovviamente si tratta di un’impresa quasi impossibile. L’insetto non ha nessuna voglia di finire tra le fauci del suo predatore e inizia anche a stuzzicarlo un po’.
Secondo voi alla fine che vincerà questa battaglia? Il coraggioso amico a quattro zampe o la dispettosa mosca? Scopritelo guardando il video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo Husky ha imparato (a modo suo) a contare fino a 10 (video).