L’Husky protettivo rimprovera mamma gatta e le impedisce di “attaccare” i suoi gattini
Questo fantastico Husky è diventato molto protettivo nei confronti dei gattini e rimprovera mamma gatta
L’amore che c’è tra questo Husky e i gattini è davvero inspiegabile. Lui ormai ha adottato i piccoletti e rimprovera anche mamma gatta quando cerca di “attaccarli”, anche se lei li sta solo educando.
Da quando la micia ha partorito, questo Husky è cambiato completamente. Ormai lui non riesce più a stare lontano dai micetti e li ha praticamente adottati. Non riesce ad accettare che la loro mamma li sgridi.
Il cagnolone infatti, si sta piano piano sostituendo a mamma gatta. Ogni volta che vede che la micia sta attaccando i piccoli, corre da lei per mettersi in mezzo. Li difende nel miglior modo possibile.
APPROFONDIMENTO: Tutto sull’Alaskan Husky
L’Husky si è completamente innamorato dei gattini ed è diventato lui il tutore legale. Anche se la micia sta solo cercando di educarli al meglio, lui non accetta il fatto che possano essere rimproverati da lei!
@milkymutton The reason why my dog is now there legal guardian #dogmum #herewithme #fyp #milkymutton #huskypuppy #kittens ♬ Here With Me – d4vd
Ogni volta che la gatta gioca con loro, il cane pensa che i piccoli possano farsi male. Così si mette tra di loro e cerca di placare gli animi. Dopodiché riempie di baci i cuccioli per farli sentire al sicuro e protetti.
A quanto pare, l’Husky ormai si è sostituito a mamma gatta. Ha portato tutti i gattini nella sua cuccia, sta insegnando loro a bere, a mangiare e a giocare! Insomma, sta facendo proprio tutto quello che fa una mamma!
Non riesce proprio a stare lontano da loro. Li tratta come se fossero i suoi figli e aiuta la micia a prendersi cura di loro. Ha rubato letteralmente il posto alla mamma e ormai sono in due a crescere i cuccioli!
Questo cagnolone è di una dolcezza unica! Sta facendo il possibile per dare solo il meglio ai gattini. Vuole averli sempre intorno e non fa altro che pulirli e riempirli di coccole! Ha tanto amore da dare e i piccoletti sono molto fortunati ad averlo come tutore legale! Mamma gatta ha una babysitter con i fiocchi!