L’Husky non dava confidenza alla sua padrona per la rabbia, ma si è sciolta quando ha sentito la sua canzone preferita
Niente può far cambiare idea a questo meraviglioso pelosetto se non il ritmo della musica!
Certo i nostri amici a quattro zampe sanno essere simpatici e divertenti anche quando si tratta dei momenti in cui sono particolarmente arrabbiati. E questa, amici miei, è la storia di un Siberian Husky dolcissimo che non dava confidenza alla sua mamma adottiva. Pensate un pò, tutto perché lei voleva solo badare alla sua salute. Insomma, i nostri pelosetti a volte sanno il fatto loro in quanto a testardaggine, gareggiano con molte persone sotto questo punto di vista. Andiamo a vedere insieme che cosa ha combinato questo Husky per diventare così famoso in ogni dove sui social media. Non ve ne pentirete, ne sono sicura.
Questo meraviglioso e simpaticissimo Siberian Husky si chiama Mya. Sì, è una femminuccia che adora la sua famiglia ed in particolar modo la sua mamma. La quale, a volte però, la fa proprio arrabbiare. Soprattutto quando si stratta di passare lo spray antipulci.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Siberian Husky
Questa è, ormai, una consuetudine per molti di noi proprietari di animali domestici. Una prassi che, non amiamo particolarmente ma che sappiamo essere necessaria per la salute dei nostri migliori amici a quattro zampe. E, per questa donna, era la stessa cosa.
Ma, molti di voi sapranno, che i cani a volte odiano farsi spraizzare qualcosa addosso, non ne capiscono il motivo. Ad esempio, anche il mio pelosetto lo fa; non appena mi avvicino con la soluzione antipulci corre via a gambe levate come se avessi in mano un oggetto pericolosissimo.
Ed ecco che la dolce Mya, subito dopo aver ricevuto il trattamento antipulci, decise di non parlare più alla sua mamma. Fa il gioco del silenzio per farle capire quanto si è arrabbiata con lei e che non si deve mai più permettere di trattarla in quel modo malsano!
Ma, la donna sa perfettamente come fare per riconquistare di nuovo il cuore della sua dolce Husky. Le canta, infatti, la sua canzone preferita. Ebbene, dopo qualche strofa, la cagnolina è subito ai suoi piedi. Dapprima la guarda di nuovo e poi, subito a cantare insieme come se non fosse successo nulla!