L’Husky incontra per la prima volta una piccola e dolce tartaruga (video)
Il primo incontro tra il simpatico Husky e una piccolissima tartaruga è davvero dolcissimo: nessuno potrà resistere di fronte a queste immagini!
Cosa succede quando un amico a quattro zampe incontra per la prima volta un animaletto di specie diversa? A rispondere ci pensa il video di questo Husky che si è ritrovato alle prese con una piccola tartaruga: inutile dirvi che il risultato è davvero tenerissimo!
Se siete arrivati fino a qui in cerca di una pausa dallo stress quotidiano, allora siete sicuramente nel posto giusto. Siamo infatti sicuri che di fronte a questi minuti di dolcezza nessuno riuscirà a resistere!
In effetti non siamo abituati a vedere cani e tartarughe insieme. Si tratta di animali decisamente diversi gli uni dagli altri, ma che non per questo non sono in grado di andare d’accordo!

I nostri amici a quattro zampe non sono infatti influenzati dal brutto pregiudizio della diversità. Per loro l’istinto di sopravvivenza e l’amore e quindi quando non hanno nulla da temere da un altro animale possono tranquillamente farci amicizia.
L’Husky protagonista di questo video si chiama Gohan. Non è un cane come tutti gli altri, perché è uno degli amici a quattro zampe più famosi del web. È anche abituato a incontrare nuovi animali: pensate che una volta ha incontrato un granchio!

Nel video qua sotto, potrete vedere la sua dolcissima reazione dopo avere incontrato per la prima volta una tartaruga. La loro purtroppo non è un’amicizia destinata a durare per sempre: la piccola tartaruga deve tornare a vivere nel suo habitat naturale.
Il loro incontro è comunque molto dolce, anche se la tartaruga non sembra intenzionata a fare capolino dal suo guscio. Come biasimarla? Anche se l’Husky non ha certo intenzione di farle del male, ai suoi occhi deve sembrare un vero gigante!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Bovaro del Bernese e il Golden Retriever vedono per la prima volta la neve (video).