L’Husky finge di non sentire la sua padrona e il momento è tutto da ridere (video)
L'Husky protagonista di questo video finge di non sentire la sua proprietaria: il momento è davvero divertente!
Quanto sono bravi i nostri amici a quattro zampe ad ignorarci quando hanno combinato qualche guaio o comunque quando vogliono fare finta di non sentirci? L’Husky protagonista del video di oggi è una prova di quanto detto finora, dal momento che potrebbe prendere una laurea nel corso “come ignorare la tua proprietaria”.
Il video della sua divertente performance è uno dei più virali degli ultimi giorni. Un filmato davvero unico, in grado sicuramente di strapparvi un sorriso e di farvi dimenticare lo stress e le preoccupazioni.
Siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa che vi aiutasse a ritrovare il buonumore? Allora sedetevi comodi, perché questo video è sicuramente ciò che fa al caso vostro.
Lo sappiamo tutti molto bene: i cani sono animali molto intelligenti. Sanno capirci e sanno farsi capire, anche se non parlano la nostra stessa lingua. Sono anche degli attori nati, capaci di dare origine a sceneggiate drammatiche di fronte a cosa che non gli piacciono o che non vogliono fare.
Insomma, nessuno può negare che i nostri amici a quattro zampe sono animali molto (moltissimo) furbi. L’Husky protagonista del video di oggi è pronto a dimostrarvi quanto detto finora.
La proprietaria di questo Husky ha deciso di riprendere una scena davvero super divertente. Il suo Husky finge di non sentirla, ignorandola in tutto e per tutto.
Il risultato è davvero simpatico e non a caso è riuscito a fare il giro del web. Anche perché questo amico a quattro zampe non è un cane come tutti gli altri, ma una vera star! Si chiama K’eyush e i suoi video sono sempre molto divertenti. Proprio come quello che trovate qua sotto, in cui questo amico a quattro zampe ha deciso di mostrare tutte le sue doti da “cane indifferente livello esperto”
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche L’Husky assaggia per la prima volta un limone e dal disgusto finge di svenire (video).