L’Husky e la sua proprietaria giocano a nascondino e il cane si sente un po’ ingannato (video)
Il video mostra un bel momento tra un cane di razza Husky e la sua proprietaria: guardate quanto si divertono insieme!
Avete mai provato a giocare a nascondino con il vostro amico a quattro zampe? La proprietaria dell’Husky protagonista del video di oggi lo ha fatto e ovviamente il risultato ha fatto impazzire tutti. Stiamo per mostrarvi uno dei video più virali degli ultimi giorni, che con la sua allegria e simpatia ha fatto impazzire più di 150 mila persone.
Se state cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore, allora potete tranquillamente interrompere le vostre ricerche. Guardando questo simpatico video riuscirete sicuramente a dimenticare per un po’ le vostre preoccupazioni e ansie.
Il filmato mostra come detto un simpatico momento tra una ragazza e il suo amico a quattro zampe. Proprietaria e cane hanno deciso di giocare a nascondino, anche se il risultato non è stato quello sperato. Almeno per il simpatico amico a quattro zampe!
Per fare uno scherzo al suo pelosetto, la ragazza ha infatti deciso di nascondersi nei posti più banali. Alla fine il loro momento di giochi è diventato quasi una “presa in giro”: di fronte ai nascondigli ingenui della proprietaria, l’Husky si mostra molto deluso. Sembra proprio volerle dire: “Ma sul serio? È questo il meglio che sai fare? Ci ho messo pochi secondi a trovarti!”.
Il risultato è comunque un bellissimo momento tra la ragazza e il suo cane. Non c’è niente di meglio che vedere due amici che giocano felici, soprattutto perché le notizie di cronaca ogni giorno accendono i riflettori sull’emergenza dei cani abbandonati e maltrattati.
Senza mai dimenticare questo problema, a noi piace anche mostrarvi l’atra faccia della medaglia. Per fortuna ci sono anche tantissimi pelosetti che vivono una vita felice, circondati dall’amore di una famiglia e da una casa sicura in cui vivere.
L’Husky protagonista del video che potete vedere qua sotto si chiama K’eyush ed è una vera star del web. Godetevi il suo momento di giochi con la sua migliore amica umana!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo Golden Retriever non è per niente convinto dell’ultimo acquisto dei suoi padroni (video).