L’Husky e il pappagallo si cimentano in una sessione di giochi: sono davvero irresistibili (VIDEO)
Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonisti un cane ed un pappagallo impegnati un una sessione di gioco
Sicuramente non è la prima volta che vi capita di vedere un video del genere. Tutti sappiamo che le amicizie possono nascere da un momento all’altro e quando meno ce lo aspettiamo. La cosa importante da capire è che per essere amici non c’è assolutamente bisogno di stare sempre insieme o di vedersi tutti i giorni. Bastano pochi momenti felici per sviluppare un legame di amicizia. La testimonianza ce l’abbiamo grazie al dolce cagnolone e al pappagallo protagonisti del video di oggi.
Sappiamo quanto i cuccioli di cane siano dolci e sappiamo anche che riescono a catturare l’attenzione di chiunque li incontri. Il protagonista del video di oggi è un simpatico Siberian Husky che ha stretto amicizia con un bellissimo pappagallo. I due vivono nella stessa casa e sono inseparabili. Amano giocare assieme, proprio come si vede nel video. Nonostante la notevole differenza di dimensioni, i due vanno più che d’accordo.
LEGGI ANCHE: Ex randagio e senza denti: il suo primo Natale è un sogno, gli fanno anche scegliere l’albero
Come possiamo vedere dal video, i due amici giocano in salotto sul tappeto. Il piccoletto saltella in direzione del cane e lui si fa piano piano indietro. Sono davvero adorabili. E’ incredibile come due animali apparentemente così diversi riescano ad avere un legame così forte e bello. Gli animali sono davvero degli esseri fantastici ed imprevedibili.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Siberian Husky.
Non sappiamo se i due continueranno a giocare nel prissimo futuro ma siamo sicuri che da questo legame possa essere gettata la base per una amicizia duratura. Dalla felicità del pappagallo e del cucciolone possiamo dire che i due staranno bene insieme, ma mai dire mai.ohttps://youtu.be/6fT7-u9-EA0
LEGGI ANCHE: Spezzano Albanese, cagnolino Jack Russell svanisce nel nulla, aiutiamo Totò a tornare dalla sua famiglia