L’Husky decide di mostrare le sue abilità nel nuoto, ma il risultato è esilarante
Questo Husky ha deciso di mostrare al suo umano le sue abilità nel nuoto, ma non è andata come immaginava
Era molto convinto, ma non tutto va come ci si immagina! Questo Husky ha deciso di mostrare al suo proprietario le sue fantastiche abilità nel nuoto, ma il risultato non era quello previsto. Sì, è stato esilarante!
Ragnar, è così che si chiama questo Siberian Husky meraviglioso, è un cane molto energico e un giorno ha voluto mostrare al suo umano preferito le sue abilità nel nuoto. Peccato però, che non è andata benissimo.
Come si vede dal video pubblicato dai suoi umani sui social, Ragnar stava facendo una passeggiata tranquilla vicino al fiume. Ad un certo punto, ha notato le anatra che nuotavano in acqua ed è andato su di giri.
In una frazione di secondo ha deciso di far vedere le sue abilità. Giney, la sua proprietaria, non deve più chiedersi se il suo Husky è bravo nel nuoto. No, perché lo ha scoperto per caso proprio durante quella passeggiata.
Ragnar era al guinzaglio e sotto gli occhi attenti della donna, ma questo non è servito a fermarlo. Appena ne ha avuto l’occasione è corso dritto in acqua pronto per inseguire tutte le anatre nel fiume!
Con un battito di ciglia Giney ha scoperto che le abilità nel nuoto del suo Husky non sono proprio male! Nemmeno il freddo gli ha impedito di tuffarsi in acqua: le anatre erano il suo unico obiettivo.
Questa razza di cane non sente freddo grazie alla pelliccia spessa e isolante, ma la proprietaria di Ragnar si è preoccupata per il suo migliore amico. Diciamo che questo cagnolone è un po’ selvaggio!
A quanto pare, nonostante tutte le accortezze, è riuscito a scappare facilmente dagli occhi attenti della sua umana solo per fare una nuotata e inseguire le anatre! Non c’è niente da fare: quando Ragnar si mette in testa di fare qualcosa è davvero dura fermarlo!