L’Husky comincia a fare i capricci e ha un piccolo crollo quando la sua sorellina riceve tutte le attenzioni
Zay reagisce tragicamente quando scopre che il proprietario sta rivolgendo tutte le attenzioni a sua sorella
Ogni razza canina, oltre a differire dal punto di vista estetico, è unica nel temperamento. Gli Husky in particolare sono dei cani che si contraddistinguono per la loro drammaticità, infatti riescono a mettere su delle autentiche scenate quando non ottengono ciò che vogliono. Prendersi cura di un cagnolino di questa razza equivale a crescere un bambino… non tutti sarebbero in grado di farlo con serenità!
Zay è il nome di una cagnolina che, grazie ad un video condiviso dalla proprietaria sui social, è diventata molto famosa sul web. La pelosetta è decisamente capricciosa e vorrebbe che tutti i riflettori fossero continuamente puntati su di lei. Questo suo desiderio tuttavia non potrà mai essere avverato in quanto vive con Boo, la sua adorabile sorellina con cui condivide tutto. Generalmente quando la mamma e il papà indirizzano le loro attenzioni nei confronti di Boo Zay non dimostra di essere particolarmente gelosa. In un’occasione in particolare però la pelosetta ha reagito decisamente male, facendo preoccupare i suoi proprietari.
Nonostante Zay sia un po’ egocentrica solitamente non si comporta come se fosse una bambina capricciosa, anche se in realtà sarebbe in linea con il carattere tipico della sua razza. Secondo l’American Kennel Club gli Husky sono cani decisamente amichevoli e giocosi, il che li rende adatti alle famiglie che comprendono altri animali domestici. La loro indole espansiva li rende delle presenze talmente piacevoli quasi da far dimenticare la loro tragicità nell’affrontare un qualsiasi inconveniente. Senza ombra di dubbio non ci si annoia mai con un Husky che scorrazza in casa!
@by_enaya Zay had a meltdown where she got soooo jealous of her sister Boo for hogging all the attention of Daddy. Zay couldn't stop crying!!! #huskylife #husky #sisterdogs #sisters #jealousy #funnyhusky #funnydogvideos #funnyvideos #emotional #crying #breakdown #meltdown #comfort #huskysisters #dogsoftiktok #dogsofttiktok #doglovers #doglove #huskylove #huskylover #dogtok #dogparents #dogdad #dogmom #huskysoftiktok #loveyou #love ♬ Little Things – Adrian Berenguer
Il video che mostra la tragica reazione di Zay è stato pubblicato dalla sua proprietaria sui social e ha attirato l’attenzione di migliaia di persone. Molti proprietari di Husky non si sono mostrato sorpresi di fronte al “tracollo” della cagnolina, infatti hanno mostrato nei commenti il loro punto di vista. “Gli Husky sono cani davvero drammatici, eppure sono così carini!” ha scritto un utente entusiasta in un commento.