L’Husky che si ferma a osservare il panorama e si emoziona fa sciogliere i cuori di tutti
L'Husky esce di casa appositamente per godersi il panorama
La proprietaria del dolcissimo Siberian Husky che state per conoscere ha definito il suo amico a quattro zampe “un’anima del passato”. Una caratteristica che contraddistingue questo pelosetto è infatti la sua sensibilità, che gli permette di vedere il mondo sotto una luce diversa. Il pelosetto riesce infatti a vedere il bello in ogni cosa che incontra, comprese quelle più semplici. La cosa che lo emoziona più di tutte? Guardare il panorama in compagnia della sua mamma umana.
In un video pubblicato dalla proprietaria su TikTok possiamo vedere il cane intento a godersi la sua passeggiata quotidiana. Dopo aver mosso qualche passo tuttavia il cane si è fermato all’improvviso, come se avesse appena visto qualcosa che lo aveva lasciato di stucco. Nonostante la sua mamma lo stesse incoraggiando a muoversi lui non sembrava intenzionato a spostarsi di un solo centimetro. Fortunatamente ciò che lo aveva lasciato così sorpreso non era nulla di nuovo né tantomeno di pericoloso.
Ciò che il cane stava guardando infatti era la sua città vista dall’alto, che per lui costituisce da sempre un panorama a dir poco mozzafiato. Per l’Husky non esiste modo più bello di chiudere una passeggiata! Molte tra le persone che hanno visualizzato il video non hanno potuto fare a meno di sottolineare quanto fosse sensibile l’animo del cagnolino. “È sicuramente il nonno reincarnato di qualcuno”, ha scritto una persona in un commento. “Questa clip è così commovente… grazie per averla condivisa con tutti noi” ha scritto un altro utente.
@thatwarriorprincess he’s such an old soul!🥹 #dogsofttiktok #huskytok #nativetiktok ♬ youre so cute – averyyyy
Tutti i cani amano fare passeggiate in compagnia dei loro proprietari, eppure il tenero protagonista del video sembra che esca di casa appositamente per gustarsi il panorama. Probabilmente ciò che lo stimola maggiormente ad uscire di casa è proprio lo spettacolo che si pone davanti ai suoi occhi ogni volta che raggiunge il punto più alto dal quale poter osservare la sua città natale.