L’Husky cantante vuole mostrare a tutti le sue doti canore (video)
Un Husky che canta? Il video di questo amico a quattro zampe vi farà sbellicare dalle risate!
Avreste mai pensato di vedere un amico a quattro zampe che canta? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a lasciarvi a bocca aperta, grazie all’Husky protagonista del video di oggi.
Abbiamo scelto per voi uno dei filmati più virali degli ultimi giorni; perché si tratta di un filmato così di successo? Perché come detto non è certo una cosa da tutti i giorni vedere un pelosetto che prova a dimostrare a tutti le sue doti canore!
In più ormai abbiamo capito tutti molto bene che nel mondo del web i nostri amici a quattro zampe possono essere ormai considerate le vere star. Cosa c’è di più benefico per l’umore che vedere cani che fanno cose divertenti?
Come detto, il protagonista del video di oggi è un cane di razza Husky. Non un amico a quattro zampe qualsiasi, ma una vera star del web.
Avete riconosciuto questa bellissima cagnolina? È K’eyush ed una delle amiche a quattro zampe più famose del mondo di Internet. I suoi video riescono sempre ad avere un enorme successo, grazie alla sua bellezza, alla sua simpatia e anche alle simpatiche idee dei suoi proprietari.
Questa volta è tutto merito di K’eyush! I suoi proprietari hanno avuto il solo merito di dimostrare la prontezza di riprendere la scena, consapevoli che avrebbe fatto impazzire il popolo del web.
Vi ricordate il sogno nel cassetto che avevate da bambini? C’è chi voleva diventare calciatore, chi un’attrice del cinema, chi voleva fare la maestra e chi la veterinaria. Anche K’eyush ha un sogno nel cassetto: lei vuole diventare una cantante!
Per dimostrare a tutti di essere in grado di farcela, ha deciso di rendersi protagonista di una performance canora davvero simpatica. Secondo voi, ha le doti giuste per riuscire a diventare una cantante famosa?
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore Tedesco è innamorato di Pavarotti: adora cantare sulle note di “Con te partirò” (video).