L’Husky affronta per la prima volta lo scherzo degli snack invisibili
Questo Husky ha affrontato per la prima volta lo scherzo degli snack invisibili e la sua reazione ha fatto il giro del web: godetevi il simpatico momento che ha fatto ridere migliaia di persone
Alzi la mano chi ha bisogno di una bella ventata di positività per ritrovare il buonumore in questa grigia giornata invernale. Avete alzato la mano? Allora preparatevi a ringraziarci, perché abbiamo trovato per voi un video davvero speciale, ovvero il filmato di un Husky che affronta per la prima volta una sfida davvero… invisibile!
Siamo di fronte ad un video che negli ultimi giorni ha sbancato! Un filmato che è riuscito ad avere migliaia di visualizzazioni in poche ore, dimostrando ancora una volta che ai nostri amici a quattro zampe non serve chissà quale talento per diventare “influencer”: a loro basta essere cani!
Il protagonista del video di oggi è un cane di razza Husky di nome K’eyush. Molti di voi avranno capito di chi stiamo parlando, perché questo simpatico pelosetto è una vera star del web.
Ha infatti un canale Youtube con quasi due milioni di fan e il mondo del web è ricco dei suoi video divertenti e simpatici. Nel filmato di oggi, K’eyush ha dovuto affrontare per la prima volta uno scherzo davvero divertente.
Il web è ormai pieno zeppo di questi scherzi ai danni dei nostri amici a quattro zampe, dal momento che le loro reazioni sono sempre tutte da ridere.
Stiamo parlando dello scherzo del cibo invisibile. Lo avete mai visto? Se la risposta è no, sappiate che si tratta di uno dei più virali del momento. Lo scherzo è semplicissimo. Bisogna far finta di dare degli snack al nostro amico a quattro zampe, usando le parole e i gesti che generalmente utilizziamo quando gli diamo da mangiare.
In mano però non dovrete avere nessuno snack, trasformando il momento degli snack in un momento super divertente. Come avrà reagito K’eyush di fronte agli snack invisibili? Scopritelo nel video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Labrador assaggia per la prima volta un hamburger e la sua reazione è virale.