L’Husky abbraccia un bambino mentre dorme e il video commuove il web
L'Husky abbraccia un bambino mentre dorme e il loro tenero momento fa il giro del web (video)
Che ne dite di iniziare questa Domenica con il video di un cane di razza Husky che abbraccia un bambino mentre dorme?
Un video davvero molto tenero, che mostra il tipo di rapporto che può crearsi tra i nostri amici a quattro zampe e i più piccoli. Un video quindi molto benefico per chi ha bisogno di iniziare la giornata con il piglio giusto.
Anche perché si sa, i cani sanno sempre come farci tornare il buonumore. Anche per questo li consideriamo i migliori amici dell’uomo e soprattutto anche per questo i cani sono ormai le star del web.
Quando parliamo di video che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe, parliamo di un argomento che ha sempre un grandissimo successo nel mondo del web.
Se poi ai cani aggiungiamo i bambini, allora ecco che abbiamo trovato la vera ricetta per rendere un video virale nel mondo dei Social Network.
Cani e bambini sono infatti una delle accoppiate preferite degli utenti di Internet. Certo, quando abbiamo a che fare con cani e bambini è sempre importante fare una piccola raccomandazione.
Quando lasciamo interagire il nostro migliore amico a quattro zampe con un bambino, dobbiamo avere sempre 1000 occhi.
I cani sono animali guidati dall’istinto. Un istinto che, se unito ai comportamenti spesso irrazionali dei più piccoli, può dare origine ad episodi spiacevoli.
Ecco perché come detto non bisogna mai lasciare un cane da solo con un bambino. Fatta questa importante raccomandazione, è giusto dire che i cani e i bambini riescono sempre a stringere legami speciali e straordinari.
Come dimostra ad esempio la storia Nala, il Pitbull che è riuscito a ritrovare la felicità grazie ad un bambino di 7 anni.
Oggi invece è la volta del tenero video di un Husky che abbraccia un bambino mentre dorme.
Un video che ha conquistato il web, proprio perché in grado di mostrare i rapporti dolci e unici che si creano tra i nostri amici a quattro zampe e i bambini. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?