L’hanno trovato in una cassa sotto la neve: questo cucciolo di Husky se l’è vista brutta

Questo povero cagnolino era completamente terrorizzato dagli umani e non aveva alcuna intenzione di farsi aiutare

Dopo essere stato abbandonato per strada, questo cane ha rischiato di morire. Lo hanno investito e ormai lui aveva troppa paura degli umani per farsi aiutare. Ha cercato aiuto in tutti i modi, ma nessuno lo ha calcolato.

Questo cucciolo di Husky aveva solo 3 o 4 mesi, ma aveva già conosciuto tutta la crudeltà dell’uomo. I suoi ex proprietari lo anno abbandonato come fosse spazzatura ed ha rischiato di morire in strada.

cane abbandonato

Sfortunatamente, il cane è stato investito da un’auto che non si è nemmeno fermata a soccorrerlo. Un uomo dal cuore enorme però, lo ha trovato e non ha esitato nemmeno un secondo a prenderlo e portarlo via.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Siberian Husky

Il quattro zampe però, aveva troppa paura. Era terrorizzato, ma il buon samaritano non si è arreso. Appena l’uomo lo ha messo in una cassa di legno, ha chiamato i volontari locali per farsi aiutare. Voleva salvare la vita al cane.

Gli umani gli avevano fatto troppo male e non voleva soffrire ancora. Quando i volontari sono arrivati, si sono trovati davanti a questa scena orribile. Nevicava, era freddissimo, eppure il cane era completamente solo, a causa di persone crudeli.

Non sapeva cavarsela da solo e proprio per questo, hanno fatto di tutto per prenderlo e dargli una seconda possibilità. Il veterinario dopo aver visitato il cane, ha comunicato ai volontari che aveva diverse fratture.

Così è iniziato il recupero. Ma adesso il piccolo Husky aveva intorno persone gentili pronte e dargli tutto ciò di cui aveva bisogno! Non è stato affatto facile, ma la volontaria che ha risposto alla prima segnalazione, ha deciso di portarlo a casa per prendersi cura di lui.

cane

Grazie a lei, questo cane meraviglioso, ha ricevuto tutte le attenzioni che meritava e giorno dopo giorno ha iniziato a stare sempre meglio. Quando si sarà ripreso del tutto, l’Husky troverà la sua famiglia per sempre e potrà finalmente dimenticare tutto ciò che gli è accaduto. Nel suo futuro c’è solo la felicità adesso!

Articoli correlati