L’hanno trovata così, ormai vicina alla fine: la cagnolina si è trasformata in modo sorprendente – Video
Travolta da un'auto in piena corsa, gli organi le erano usciti dal corpo
Sembrava spacciato e, invece, ha stupito tutti, compresi coloro che gli sono rimasti accanto nei momenti più critici. La forza di volontà connaturata nei nostri amici a quattro zampe è una scoperta continua. Ci insegna a lottare, pure quando le circostanze sembravano portare in un’unica, triste direzione. La forza di rialzarsi può fare la differenza, tra una vita prematuramente stroncata e una meravigliosa storia di guarigione. Il modo con cui la cagnolina si è trasformata vi lascerà a bocca aperta, come già capitato a tanti altri utenti, stregati dalla testimonianza.
Travolto da un’auto in piena corsa, versava sul ciglio della strada inerme, mentre il pirata della strada fuggiva. A causa dell’impatto, gli organi le erano usciti: osservare la scena faceva male al cuore. In stato di choc e immobile per via del trauma, necessitava di assistenza immediata, ricevuta dai soccorritori. Che non hanno esitato nel prendersene cura, seppur sconvolti dall’incidente. Mantenendo la lucidità di pensiero, l’hanno raccolta da terra con delicatezza, onde evitare di arrecarle ulteriori danni. Condotta la tenera creatura in una clinica veterinaria, l’hanno preparata a un intervento chirurgico immediato.
Gli organi avevano subito delle gravi lesioni e andavano riposizionati, oltre ad applicare i punti di sutura. Gli operatori speravano potesse resistere alla delicatissima sfida, così nei giorni seguenti l’hanno tenuta sotto sorveglianza. Cercavano di risollevarne il morale. Man mano sono emersi dei progressi, a cominciare dall’appetito: il cibo offertole, lo mangiava in maniera vorace. Nel giro di una settimana ha cominciato a emanare una luce nuova: il nome di Delight assegnatole dagli aiutanti le sta a pennello!
Mentre il video volge verso la conclusione, ci viene mostrato com’è diventata. Un’anticipazione? Faticherete a riconoscerla! Definire la cagnolina trasformata diventa quasi riduttivo. Le ferite sono scomparse e, nel centro dov’è ospite, appare felice. Ha stretto dei bei legami nella struttura con i volontari. Tra coccole, parole dolci e giochi, trascorre del tempo piacevolissimo in compagnia dello staff: la migliore forma di ringraziamento possibile per l’assistenza ricevuta.