L’hanno portata dal veterinario per sopprimerla “Non possiamo più prenderci cura di lei”
Una cagnolina anziana lotta fino all'ultimo minuto sperando che qualcuno vada a salvarla
Una donna di 34 anni di nome Melissa ha sempre avuto, sin da piccola, la passione per i cani. Dato che il suo lavoro non la rendeva soddisfatta, ha scelto di aprirsi la propria attività. Melissa ha aperto un’organizzazione che si occupa della salvaguardia degli animali più anziani, dal nome Old Dog Home. L’attività si trova proprio all’interno della sua proprietà, dato che dispone di ampio spazio dove poter tenere nel migliore dei comfort numerosi animali.
Quando Melissa è venuta a conoscenza della storia di Holly ha sentito dentro di sè che avrebbe dovuto fare qualcosa. Un veterinario con cui collabora all’interno della sua azienda, le ha raccontato una storia strappalacrime inerente a questa cagnolina anziana. Un uomo ha portato il cane anziano dal veterinario per sottoporlo ad eutanasia perché era stufo di prendersi cura di lei. Fortunatamente il veterinario si rifiutò di compiere un atto così meschino.
Melissa, nonostante avesse il suo rifugio completamente pieno, decise di accogliere la cagnolina a casa sua. Holly aveva circa 12 anni ed era super amichevole. Era evidente che la cagnolina volesse continaure a vivere ancora per molto tempo. Il suo fisico le permetteva ancora di scorrazzare come un cane giovane. Adorava giocare e correre per i prati. Scatenarsi come se avesse energia illimitata. .
Per fortuna Holly è in buona salute. Purtroppo però è evidente che la cagnolina ha vissuto una vita davvero difficile. Nessuno è mai stato in grado di prendersi cura di lei nel migliore dei modi. Melissa però è determinata ad aiutarla e a trovarle una famiglia disposta ad amarla e a donarle tutto l’affetto di cui ha bisogno, per il resto dei suoi giorni. Speriamo che Melissa riuscirà a compiere questa missione nel minor tempo possibile. Sicuramente ci riuscirà grazie alle sue incredibili doti e alla sua inarrestabile passione.