“L’hanno lasciata qui”: la cagnolina è stata abbandonata dopo l’operazione perché non potevano pagarla
Questa cagnolina è stata abbandonata dopo aver subito un'operazione perché i suoi ex umani non potevano pagarla
Dopo aver subito un’operazione importante, questa povera cagnolina è stata lasciata sola. I suoi, ormai ex, umani l’anno abbandonata dal veterinario perché non potevano pagare l’intervento effettuato.
Tutto è iniziato quando un uomo ha portato la cagnolina dal veterinario per un problema alla zampetta. Dopo aver fatto tutti gli esami e le visite, i medici hanno constatato che aveva una brutta frattura.
L’unico modo per guarire la zampetta e permettere una buona guarigione, era quello di operarla ed inserire una placca al titanio. Così i veterinari hanno preparato tutto e si sono messi a lavoro per aiutarla.
@romanauxvet #veterinaria #mascotas #veterinario #fy #fyp #foryou #parati #parati #viral #animales #animal #vet #mascota #rehabilitacion #terapia #perros #perro ♬ sonido original – Román Hernández
Il suo proprietario però, ha deciso di tornare a casa. Ha detto ai medici e allo staff della clinica che sarebbe tornato a prendere la sua cagnolina, ma purtroppo, non lo ha mai fatto. L’ha lasciata lì!
Finita l’operazione, lo staff ha cercato di contattare l’uomo ma non hanno mai ricevuto risposta. Sembrava sparito nel nulla. Non sono mai tornati a prenderla perché non potevano pagare l’intervento.
L’assistente veterinario Román, è rimasto molto colpito da questa storia. Si è innamorato all’istante della cagnolina e quando ha saputo cosa le avevano fatto, il suo cuore si è spezzato in mille pezzi.
La piccoletta era così dolce. Nonostante le sue condizioni, la quattro zampe non faceva altro che riempire di baci Román ed è per questo motivo che l’uomo non riusciva a rassegnarsi a quanto accaduto.
In un video pubblicato sul suo account di TikTok, l’assistente veterinario parla alla cagnolina e dice: “Cosa ne pensi, siamo fatti l’uno per l’altro? Come può qualcuno abbandonare una pelosetta così bella?”.
Ormai la quattro zampe aveva rubato il cuore a Román e la sua storia lo aveva colpito particolarmente, tanto che alla fine, ha deciso di adottarla per sempre. La piccola meritava una seconda possibilità e lui ha deciso di renderla felice per sempre. Sì, sono davvero fatti l’uno per l’altra.