L’ha messa a dura prova: questo Bassotto ha salutato una persona che non ama i cani e ci ha saputo fare
Il cagnolino ha davvero conquistato il cuore della ragazza del video
Il mondo si divide, decisamente, in due: da una parte ci sono le persone che amano i cani, dall’altra, invece, ci sono le persone che, in un modo o nell’altro non li amano. Non parliamo, per ovvie ragioni, di quelle persone crudeli che fanno del male ai quattrozampe perchè non meritano nemmeno una riga di questo testo, ma parliamo di quelle persone che, pur rispettando i quattrozampe, semplicemente non preferiscono la loro compagnia.
Queste persone hanno una posizione che gli amanti degli animali devono rispettare. Tutti, però, possono cambiare idea e, talvolta, è bello farlo. Cambiare idea, infatti, ci permette di scoprire cose nuove che, magari, finiscono per piacerci più di quanto avremmo mai pensato. Chissà che poi, il nostro cambiare idea non diventi l’inizio di una storia meravigliosa.
Proprio per questo motivo, oggi vogliamo parlarvi di un Bassotto che ha fatto un lavoro degno di nota con una ragazza che non amava molto gli animali. Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale TikTok di @houseofsausage. Protagonista? Per l’appunto, un Bassotto e una ragazza che, vicino a lui, in un momento iniziale, sembra davvero a disagio.
Approfondimento: Tutto sulla razza Bassotto
Questo Bassotto, però, con un modo di fare che hanno solo i cani, riesce a far sciogliere la ragazza e a farle apprezzare, forse come mai prima d’ora la sua presenza. Come? Semplicemente, si siede affianco a lei, comincia a fissarla e a battere la coda, come a farle capire che, nonostante lei non sembri troppo felice di vederlo, lui lo è di vedere lei!
Poco dopo, poi, si butta lentamente addosso a lei, a pancia su. A quel punto, il gioco è fatto: la ragazza comincia ad accarezzarlo, presa anche lei da una tenerezza infinita visto il comportamento del cane. Insomma, missione compiuta, caro Bassotto!
I vostri cani come si comportano quando viene a casa vostra qualcuno che non ama particolarmente la loro presenza? Fatecelo sapere nei commenti!