L’ex cane randagio con un disturbo post traumatico capisce per la prima volta che può scodinzolare
Questo ex cane randagio ha un disturbo post traumatico, ma ha capito per la prima volta che può scodinzolare
La tenerezza di questo ex cane randagio che si rende conto per la prima volta che può scodinzolare ti farà sciogliere il cuore. Lui, con un disturbo post traumatico, ha faticato tanto per ritrovare la serenità.
La proprietaria di questo cane, ormai ex randagio, lo ha accolto a braccia aperte dopo una vita molto difficile. A quanto pare, il pelosetto ha un disturbo post traumatico a causa della sofferenza che ha dovuto sopportare.
![ex cane randagio scopre che può scodinzolare](https://www.ilmiocaneleggenda.it/wp-content/uploads/2025/02/Lex-cane-randagio-con-un-disturbo-post-traumatico-capisce-per-la-prima-volta-che-puo-scodinzolare-2.jpg)
Con un video pubblicato sui social, la donna ha voluto mostrare a tutti il momento in cui il pelosetto si rende conto che può scodinzolare. Non è stato semplice farlo sentire al sicuro, ma ce l’ha fatta!
Tutti gli utenti del web sono rimasti colpiti dalle immagini e non poteva andare diversamente. Il cane ne ha passate di tutti i colori, tanto che aveva paura di qualsiasi suono e di ogni movimento brusco!
![ex cane randagio vede per la prima volta che può scodinzolare](https://www.ilmiocaneleggenda.it/wp-content/uploads/2025/02/Lex-cane-randagio-con-un-disturbo-post-traumatico-capisce-per-la-prima-volta-che-puo-scodinzolare.jpg)
“Si sdraiava il più possibile sul pavimento e in un angolo, sperando che nessuno lo notasse. Questo dopo un anno di amore, pasti regolari e un letto caldo e sicuro. Ora risponde bene alla mia voce, ma ha sentito un rumore che l’ha reso nervoso, quindi è tornata a letto sotto la mia scrivania“, ha raccontato la sua umana.
Questo quattro zampe ci ha messo davvero tanto a fidarsi ciecamente della sua nuova famiglia. Ma dopo tanto dolore e sofferenza, ha capito che può scodinzolare libero! Il momento in cui si accorge che la sua coda si muove è tenerissimo!
@rt95829 Amber came to me as a frightened mom with five puppies. Any movement and every sound shut her down. She would lie as low to the floor and far back in the corner as she could just hoping nobody would notice her. This is after a year of love, regular meals and a warm safe bed. She responds well to my voice but heard a noise that made her nervous so back to her bed under my desk. ##workinprogress ♬ original sound – rhondatilson
L’ex cane randagio fissa la sua coda e rimane perplesso, ma sembra apprezzare la sensazione. Il suo disturbo post traumatico si è affievolito grazie all’amore della sua nuova proprietaria. Lei non lo lascerà mai più solo e resterà sempre al suo fianco, pronta a dargli tutto l’amore che merita! Sì, il cagnolone è una meraviglia per gli occhi!