L’età non rende più discipilinati: questo Husky anziano si rifiuta di andare a letto all’orario indicato e fa ridere tutti
L'anziano cagnolone si rifiuta di ascoltare ciò che la sua padrona ha da dirgli e fa di testa sua
L’intero popolo del web si è innamorato di un anziano Husky che ha dimostrato a tutti di essere una vera testa calda. Nonostante la sua proprietaria abbia cercato di addestrarlo nel corso degli anni lui si è sempre ostinato a non ascoltarla. Il cagnolone, nonostante sappia farsi voler bene, si rifiuta di “piegarsi” a qualsiasi comando, anche a quelli più banali. Se c’è una cosa che si rifiuta di fare per esempio è andare a letto all’orario indicato.
In un video pubblicato dalla mamma adottiva del pelosetto possiamo vedere quanto lui dimostri di essere ostinato. Nonostante di recente abbia soffiato su tredici candeline il cane si comporta proprio come se fosse un adolescente ribelle. Per lui le regole sono fatte per essere infrante, specialmente se si tratta di comandi che interferiscono con la sua routine. Lui vorrebbe andare a letto tardi ogni sera e proprio per questo motivo non accetta che la sua mamma cerchi ogni volta di imporgli di dormire presto. Anche se lui deve svegliarsi presto la mattina successiva perché dovrebbe andare a dormire alle 19:30? L’importante d’altronde è riuscire a svegliarsi il giorno dopo! Quando queste domande aleggiano nella sua testa non c’è nulla che possa spingerlo a desistere.
@sorchaelspethtattoo we don’t want to leave each other but hes too hairy and stinky for a tattoo studio 🥲❤️✨#husky #siberianhusky #seniordog #ilovemydog #funny #cute #olddogsoftiktok #olddogs #olddogproblems ♬ youre so cute – averyyyy
L’Husky ribelle sa che rifiutarsi di andare a dormire all’orario prestabilito equivale ad infrangere le “legge di casa”, eppure non sembra particolarmente preoccupato all’idea di far arrabbiare la sua mamma. Per questo simpaticissimo pelosetto evidentemente l’età costituisce solo un numero, infatti nonostante sia anziano dimostra di avere in serbo le energie di un esemplare giovanissimo! In base a quanto ha raccontato la sua mamma in un’intervista a NewsWeek lui è un ex cane da slitta, eppure sembra non risentire della fatica accumulata nel corso degli anni. Probabilmente il suo lavoro, anche se decisamente stancante, gli ha permesso di tenersi in forma in vista delle vecchiaia.