L’espressione di questo Pitbull dopo aver mangiato un sottaceto dice tutto: “Ho davvero fatto un errore” (VIDEO)
Un cane che mangia un sottaceto è un qualcosa che raramente si vede e l'espressione di questo Pitbull rende la scena ancor più bella
Molti cani vivono per il momento del pasto e fanno di tutto per ottenere un boccone dai nostri piatti. Questo è sicuramente il caso di Sheba, una simpatica Pit Bull motivata dal cibo, che ha recentemente conquistato il web con la sua esilarante reazione al primo assaggio di un sottaceto. Nel video condiviso su TikTok l’11 dicembre, Sheba ha cercato di accaparrarsi lo spuntino della sua mamma, ma il sapore piccante del cetriolo in salamoia non è stato esattamente di suo gradimento. Il suo movimento spontaneo della testa e l’espressione incredula sul volto hanno fatto ridere tutti gli spettatori.
La reazione di Sheba è stata davvero unica: i suoi occhi pieni di sentimento sembravano ancora sperare in un altro boccone, purché fosse qualcosa di diverso dal sottaceto appena assaggiato. Anche se il sapore non era quello che si aspettava, la cagnolina ha dato un’occhiata sospettosa al cibo, quasi a voler capire cosa fosse andato storto. La sua mamma, però, ha cercato di rimediare offrendole probabilmente uno snack più adatto al suo palato. Nonostante questa esperienza non proprio piacevole, Sheba ha conquistato i cuori con il suo modo buffo e irresistibile di reagire.
Il video ha scatenato una valanga di commenti divertiti e affettuosi. Alcuni spettatori si sono riconosciuti nella scena, raccontando episodi simili con i loro cani. “Adoro la sua espressione di ‘Perché lo mangi?’”, ha scritto un utente. Altri hanno avvertito che, a forza di provare certi cibi, i cani potrebbero persino imparare ad amarli. Tuttavia, per Sheba, sembra improbabile che i sottaceti diventino il suo snack preferito, almeno per ora.
È importante ricordare che, sebbene i sottaceti non siano necessariamente tossici in piccole quantità, non sono un alimento ideale per i cani a causa dell’alto contenuto di sodio e della possibile presenza di ingredienti come aglio e cipolla. La mamma di Sheba, però, può stare tranquilla: sembra che la sua cagnolina abbia imparato in fretta che i sottaceti non fanno per lei. Ma con i cani, si sa, non si può mai dire: potrebbero sempre sorprendere con nuovi gusti!