L’espressione di questo cane durante la doccia sembra un (esilarante) grido d’aiuto
Il video su TikTok ha ottenuto moltissimo successo e le persone nei commenti hanno raccontato le loro esperienze
Il momento del bagnetto è, per tutti i quattrozampe, di certo un momento unico. Bisogna, poi, capire quale sia la declinazione di unico che i nostri quattrozampe danno a questo momento. Già, infatti, per alcuni di loro è una vera tragedia, per altri, invece è un momento davvero rilassante. I toelettatori, di quanto vi stiamo dicendo, ne sanno qualcosa. Sicuramente, tra i loro clienti, ci saranno cagnolini più tranquilli, che non hanno problemi a farsi lavare e altri che, invece, non vedono l’ora che questa cosa finisca. Oggi, vi parliamo di un cagnolino che ha con il bagnetto un rapporto davvero particolare.
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul TikTok. Il protagonista è un bellissimo cucciolo nero che sta, letteralmente, subendo un bagnetto. Questo bagnetto avviene nelle mura domestiche: dal video si evince che non si tratta dello studio di un toelettatore.
Come vi anticipavamo, però, questo cagnolino sta subendo il bagnetto. Infatti, si capisce benissimo dalla sua faccia che vorrebbe davvero stare altrove, vorrebbe davvero che questa piccola tortura finisse quanto prima. Di fatto, però, a differenza di molti altri cani, non si lamenta troppo: sta in silenzio e lascia che la sua umana lo pulisca per bene.
Acqua, sapone, schiuma e poi di nuovo acqua e… il gioco è fatto! Finalmente, questa cosa del bagnetto, sembra essere finita. Ora, però è il momento del phon. Del resto non penserà mica di poter scorazzare completamente bagnato per tutta la casa!
La sua espressione sembra cambiare nel momento dell’asciugatura. Infatti, se era palese che non gradisse il momento del bagnetto, quello dell’asciugatura, invece, non gli proprio dispiace! Lascia che la sua umana lo asciughi e sembra che gradisca particolarmente l’aria calda che gli accarezza il pelo.
@bblackdp #foryou #tiktok #dogsoftiktok #dogbath #pet ♬ original sound – bblackd
E voi? Cosa ne pensate? Il vostro cane come vive il momento del bagnetto? Fatecelo sapere nei commenti!