L’espressione di questo cane dice tutto: non è affatto disposto a condividere i suoi croccantini

Questo bellissimo cagnolone non vuole assolutamente condividere i suoi croccantini e lo fa capire benissimo

No tutti i quattro zampe sono disposti a condividere da mangiare. Ci sono cani che mangiano volentieri in compagnia, mentre altri non sono disposti a condividere nulla, proprio come il cane protagonista di questo filmato.

Nonostante il cane viva da molto tempo con un amico a quattro zampe, non ha mai voluto condividere nulla. Come si vede dal filmato condiviso dalla loro umana, il pelosetto non è affatto felice di questa situazione.

cane nervoso

Ci sono dei croccantini sul tavolo e due cani. Mentre uno di loro è fermo e continua a fissare il cibo, l’altro continua a fare una faccia super arrabbiata per convincere il suo amico ad andare via perché quello è tutto per lui.

@jeryllmadayagsoli

dogs movement creepyFace

♬ Trending upbeat corporate sound ♪ – 3KTrack

Il cane, infatti, vuole mangiare da solo e non è affatto disposto a condividere qualcosa. Vuole tutto per se. Vuole bene al suo amico a quattro zampe, perciò non è molto aggressivo, ma questa è l’unica attenuante.

Si vede perfettamente che lui non ha alcuna intenzione di mangiare in compagnia. Sta facendo di tutto per far desistere il suo amico e farlo andare via. Quelle crocchette sul tavolo sono le sue, ha deciso così.

Proprio per questo, si vede perfettamente che il cane inizia a fare un’espressione ben precisa. Vuole spaventare il quattro zampe così potrà mangiare tutti i croccantini e inizia a “ringhiare”. O meglio, mostra i denti.

La cosa buffa è che non li mostra tutti, è come se stesse cercando di avvisare solamente il quattro zampe. Resta calmo, ma l’aria intorno a loro è molto chiara. E infatti, quando il suo amico fa finta di nulla, lui cambia atteggiamento.

cane arrabbiato

Il cane comincia ad abbaiare e a mostrare solo per metà i denti. Lui non ha alcuna intenzione di condividere i croccantini e sicuramente il suo amico andrà via e andrà a chiedere alla loro umana il suo cibo. Meglio avere le cose separate!

Articoli correlati