L’eroico salvataggio di una cagnolina cieca e incinta che stava affogando in un fiume in Perù
Davvero emozionante il salvataggio della cagnolina incinta e cieca che rischiava di affogare nel fiume Rímac, in Perù
Ci sono al mondo tante persone insensibili ma molte altre hanno un grande cuore e sono addirittura disposte a mettere a rischio la propria vita per salvare quella di un altro essere vivente. È il caso del poliziotto protagonista di questo commovente video, che, quando ha visto una cagnolina in pericolo, che stava rischiando di affogare nel fiume Rímac, in Perù, non ha perso tempo ed è corso a salvarla.
Il video che vi mostriamo di seguito è davvero commovente e impressionante: il fiume era in piena e fra i flutti d’acqua una povera cagnolina era rimasta intrappolata in un isolotto. Lo sguardo perso nel vuoto dell’animale ci conferma che era cieca e, come se non bastasse, pure incinta.
Il povero animale era destinato a una fine decisamente tragica, ovvero morire affogata fra gli spaventosi flutti d’acqua.
Ma il destino ha voluto dare a questo sfortunato animale una seconda opportunità, mettendo sul suo cammino alcuno poliziotti, che, vedendola in pericolo, non hanno esitato a darsi da fare per salvarla.
Uno di loro, in particolare, si è gettato in acqua e, dopo alcuni vani tentativi, in quanto la cagnolina era molto timorosa e pensava che volesse farle del male, è riuscito ad afferrarla e a legarla con delle corde. Successivamente è stata tirata fuori dall’acqua dai colleghi del coraggioso giovane.
Il commovente video, trasmesso dai telegiornali peruviani, è stato poi condiviso su Youtube, dove ha riscosso un gran successo, accumulando visualizzazioni, likes e emozionando e commuovendo tanti utenti amanti degli animali che non hanno esitato a lasciare tanti commenti sotto alla pubblicazione.
Ecco qui di seguito il video, che siamo certi catturerà la tua attenzione e ti emozionerà.
Ti è piaciuta questa commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane cade nel Po e viene salvato appena in tempo da un pescatore, il video