Leon, il cagnolino rinuncia di proprietà è alla ricerca di una famiglia felice
Aiutiamo questo meraviglioso cucciolo a trovare qualcuno che lo ami per sempre
Oggi vogliamo raccontare la storia di Leon, un meraviglioso cagnolino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice. Aiutiamo Leon a vivere la vita che merita.
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Leon è un cucciolo rinuncia di proprietà. Dopo aver acquistato il cagnolino da privato, i proprietari di Leon hanno deciso di portarlo in canile. Fortunatamente, però, i volontari sono riusciti a temporeggiare ed ora si ricerca per lui un’adozione per la vita.
LEGGI ANCHE: Bambino intraprende un’azione commovente per salvare un cucciolo
Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare un affido serio e felice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Leon trovi una famiglia che voglia amarlo e prendersi cura di lui per sempre.
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che è un pastore belga di sei mesi.
A causa del trasferimento dei suoi proprietari in un’altra città Leon rimarrà solo. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo il cucciolo a trovare qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per il resto della vita. Leon è un cucciolo vivace e socializzato con altri cani.
Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova a Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno. Se siete interessati al suo affido dovete sapere che Leon verrà affidato sverminato, chippato, spulciato e con libretto sanitario e vaccini.
Se siete interessati al suo affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 342 760 1702 In alternativa ti invitiamo a contattare la pagina Facebook Rifugio dei cuccioli.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mia, la cagnolina scappata da una battuta di caccia è alla ricerca di un’adozione del cuore