Lenticchio: Segugio italiano amico degli animali è in cerca di un posto accogliente
Lenticchio merita una famiglia tutta per sé, aiutiamolo a realizzare il suo più grande sogno
Per tutti gli amanti dei cani abbiamo qui per voi il meraviglioso Lenticchio pronto a donare tutto sé stesso ad una famiglia amorevole. Si trova in un canile dell’Aquila, ma vogliamo assolutamente trovargli una nuova e meritata sistemazione.
Pensate che questo pelosetto che vedete in foto ha solo un anno, per cui avrà tempo di conoscere la bellezza di tutto ciò che lo circonda. Ovviamente, dentro una struttura tutto ciò non può avvenire, è proprio per questo che abbiamo assolutamente bisogno del vostro aiuto.
Lenticchio trasuda tenerezza da tutti i pori, basta guardare il suo musino e le sue orecchie lunghe lunghe per cadere alle sue zampe. A prima vista da già l’idea di essere un gran simpaticone, ma solo conoscendolo potrete scoprire che è questo e molto altro ancora.
LEGGI ANCHE: Diego: giovane Segugio abbandonato da tutti cerca una famiglia accogliente
Sempre pronto a giocare con qualcuno, questo cagnolino possiede una quantità immane di energia da dover scaricare durante la giornata. Se siete delle persone dinamiche e con una gran voglia di fare, siamo sicuri che potreste fare al caso suo.
Lenticchio è alla continua ricerca di stimoli nuovi, per cui assieme potrete organizzare anche molte gite fuori porta o sbizzarrirvi con giochini diversi. Ciò che di sicuro non gli manca è il desiderio di sentire e vivere una libertà diversa, quella in cui provi solo tanta felicità.
APPROFONDIMENTO: tutto sul Segugio italiano
Le volontarie hanno riscontrato in lui un atteggiamento positivo nei momenti in cui si trova con altri suoi simili. In caso aveste già un cane non vi è alcun problema, ma si può anche procedere con una previa prova di compatibilità.
Con i gatti la questione è ben diversa, perché Lenticchio non è molto d’accordo nel doversi subire la loro presenza. La loro coesistenza non è decisamente quotata, per cui è meglio evitare anziché cercare di farli convivere e stressare entrambi.
Questo dolcissimo Segugio Italiano si affida già sterilizzato, vaccinato e tesato leishmania ed erlichia. Adottabile al Nord ed il Centro Italia, per cui fatevi avanti e non perdete ulteriore tempo. Se siete interessati a lui, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3209220227.
LEGGI ANCHE: Pistolino cerca casa: Segugio Italiano ha bisogno di una nuova famiglia