Lenticchia: dall’animo dolce cerca una casa in cui sentirsi apprezzata
La cagnolina che tutti desiderano si trova nel Canile di Modena impaziente di essere adottata, realizziamo il suo sogno
Lenticchia attente in canile una famiglia che possa prendersi cura di lei e dei suoi grandi sogni che nutre con speranza e amore. Lei rispecchia il tipo di cane che maggiormente è richiesto e ricercato all’interno di una struttura. Femmina, di giovane età, taglia toy e un carattere affidabile ma soprattutto equilibrato.
Proprio per questo motivo, le volontarie si aspettano per lei tantissime chiamate in merito alla sua adozione. Dal pelo corto e nero come la notte, gli occhioni marroni e i suoi baffetti bianchi, è una vera e propria meraviglia di cagnolina. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter trovare una persona o una famiglia che la scelga per tenerla con sé per sempre.
Lei non ha avuto un passato sereno perché i suoi proprietari passati l’hanno riportata in canile con la scusa di essere troppo “ingombrante”. Lenticchia è un amore di cagnolina e non merita affatto di rimanere chiusa all’interno del suo box a causa di persone che, non hanno saputo gestirla.
Le volontarie del Canile di Modena la descrivono come un’amica a quattro zampe molto affidabile, coccolona e che ama stare con le persone. Ascolta sempre ciò che le viene detto, segue le volontarie e si lascia “manipolare” senza nessun problema.
Nonostante questo suo carattere molto accomodabile, Lenticchia ha esigente e desideri ben precisi. È adatta ad ogni contesto abitativo e famigliare ma per lei si cerca una famiglia che la ami incondizionatamente e che possa donarle affetto e divertimento. Ha 7 anni ed è simpatica, vivace e curiosa e molto intraprendente. È vaccinata, chippata, sterilizzata, testata filaria, giardia e leishmania.
Da testare con altri cani e con i gatti quindi previa prova di compatibilità insieme all’educatrici della struttura. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare Giorgia al numero 347.7933723. Oppure contattate direttamente la loro pagina Instagram.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Frida, vittima di una rinuncia di proprietà ora cerca una nuova famiglia