Leila ha bisogno di una famiglia, non lasciamola sola in canile
Realizziamo il sogno di Leila e troviamole una padrona che possa farla sentire parte integrante della famiglia
Leila ha bisogno di una famiglia in grado di prendersi cura di lei. Ha degli occhioni grandi e di un color cioccolato in grado di far sciogliere i cuori dei più diffidenti e dei più duri.
La piccolina ha un carattere splendido e all’interno del Canile Aidar di Brescia sta soffrendo particolarmente il fatto di dover vivere chiusa dentro un box. Proprio per questo, le volontarie della struttura stanno cercando una famiglia il prima possibile così da poterle donare un futuro completamente diverso da quello che le aspetterebbe in struttura.
Per lei si cerca una persona che possa fare la classica prova di affido prima di adottarla in modo definitivo. Questo perché Leila, ha bisogno di molta attenzione e di una mamma umana che possa prendersi cura di lei costantemente, senza abbandonarla in giardino oppure in balcone.
Ama relazionarsi con le persone e si dimostra affettuosa con gli umani che le donano una carezza o un momento di serenità. Laila proviene dall’Abruzzo ed è nata il 1° febbraio del 2019 quindi è ancora a tutti gli effetti una giovincella pronta a correre e saltellare durante le varie passeggiate.
Le volontarie del Canile Aidar di Brescia l’hanno sterilizzata e testata negativa alle varie malattie mediterranee. Ama essere riempita di attenzioni ma senza troppa invadenza, è dolce, affettuosa, giocherellona ma anche estremamente tranquilla.
Leila va d’accordo sia con i suoi simili maschi che femmine e fin da subito saprà farsi voler bene senza troppo pretese. Le volontarie del Canile sono disposte a lasciar andare la cucciola solamente se la famiglia che vuole adottarla la riempirà di attenzioni senza abbandonarla in giardino. La piccola infatti, deve far parte della famiglia come una vera e propria bambina.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri 3470861030 o 3474180542. Inoltre, potete scrivere all’email della struttura per chiedere un appuntamento così da poter conoscere Laila.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Wilma: meravigliosa cagnolina è alla ricerca di una famiglia calma e decisa