Lei è Princess, la cagnolina diventata tassista perché il suo papà non poteva lasciarla da sola a casa
Questa cagnolina meravigliosa è diventata una bellissima tassista insieme al suo papà adottivo, vediamo come
Questa storia arriva da un luogo a noi lontanissimo e per la sua tenerezza riesce a fare il giro del mondo e arrivare sullo schemo di tutti. E io, amici miei e cari lettori, non potevo fare a meno di mostrarvi questo duo davvero dolce e simpatico. Il quale ha fatto sognare milioni di persone, infatti vi parlerò oggi di una dolcissima cagnolina, che si chiama Princess, che diventa la tassista personale del suo papà adottivo. Ma andiamo a vedere bene insieme di cosa si tratta e cosa combinano questi due pazzi amici e come sono diventati famosi. Vi stupirà il modo esuberante con cui prendono le giornate.
Lei, la cagnolina che potete vedere benissimo in foto, si chiama Princess ed è diventata una tassista. Questo perché la sua persona preferita ha il taxi da una vita intera e non voleva andare a lavorare senza di lei. L’uomo si chiama Claudio Gabriel D. Oliveira e vive nella capitale della Repubblica del Paraguay, ovvero Asuncion.
Le ore di lavoro sono tante e Gabriel spesso tornava a casa davvero tardi. La sua dolce Princess era lì ad aspettarlo e gli faceva moltissime feste ogni volta. Ma al suo papà gli si stringeva il cuore, non poteva sopportare il fatto che lei fosse tutto il tempo sola in casa ad attendere che lui tornasse. Insomma, voleva a tutti i costi trovare una soluzione per poterla portare con sé.
Allora decise di adibire il suo taxi anche per la sua amica pelosetta e, così, prese il sedile di fronte dell’auto e lo coprì con un bellissimo asciugamano. Ora, dal momento in cui doveva lavorare insieme a Princess, doveva portare anche tutto l’occorrente. Crocchette, acqua, spazzola e tutti i giocattoli che la piccola ama.
Preparato il tutto doveva solo presentare il suo nuovo lavoro a Princess. Lei, non appena vide l’auto capì immediatamente che il suo papà adottivo voleva che lei andasse con lui. Allora fece un enorme balzo in auto e, potete scommetterci che sembrava la pelosetta più felice del mondo!