Lei è Bonnie, la cagnolina maltrattata che nessuno voleva: adesso ha una nuova vita
Finalmente ha una famiglia che si prende cura di lei, dopo una vita passata a subire maltrattamenti..
Ecco come un maltrattamento con i fiocchi può ridurre un dolce pelosetto canino. Guardate bene questa foto perché sì, questa cosa è stata fatta da un essere umano, che potrebbe essere tranquillamente un vostro vicino di casa. Una persona di cui vi fidate che, per cattiveria fa tutto ciò; perché altrimenti non saprei per quali motivazioni qualcuno possa agire con tali maniere. Verso un pelosetto indifeso, che non può reagire e non può difendersi. Ma, fortunatamente, cari lettori, oggi vi racconterò la storia di Bonnie, la cagnolina che, nonostante i maltrattamenti subiti, è riuscita a voltare pagina. Grazie ad una donna che, non appena la vide, capì che doveva essere la sua famiglia e prendersi cura di lei. Andiamo a leggerla insieme.
La piccola pelosetta che potete vedere in foto si chiama Bonnie. E, a causa di continui maltrattamenti, ha perso una parte del suo musetto, parte della zampa ateriore sinistra e la sua splendida coda. Non si sa ancora bene come, probabilmente a seguito di un abbandono ad opera del suo stesso aguzzino, la piccola si ritrovò a vagare per le strade come una randagia.
A questo punto intervennero i volontari del rifugio Beacon Animal Rescue Center. Loro sapevano benissimo che avrebbero dovuto lavorare molto con la piccola Bonnie, sia dal punto di vista delle cure veterinarie, sia per trovargli una nuova famiglia. E, soprattutto, per fare in modo che si fidasse ancora degli esseri umani.
A questo punto entra in gioco Kate Comfort, una donna di 29 anni. Venne a conoscenza delle condizioni di Bonnie e ha deciso di darle un posto nella propria casa. Dopo aver visto un post online che raccontava la sua storia. Non poteva sopravvivere all’idea di non aiutare come meglio poteva quella creatura stupenda.
Doveva tirare fuori tutta la sua dolcezza ed aveva così tanto amore da dare che non poteva restare in rifugio per sempre. “All’inizio ho avuto difficoltà a convincere mio marito, visto che avevamo tre cani, ma nessuno voleva Bonnie, così gli ho detto che l’avrei accolta finché non avessimo trovato una casa perfetta”, la stessa Kate racconta.
Invece, la piccola Bonnie rimase da loro per sempre perché conquistò tutti con il suo fare giocherellone e curioso e la sua immancabile voglia di vivere. Mi sono commossa e voi?