Legnetto, il cagnolino dolce come nessuno mai è alla ricerca di un’adozione per la vita
Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre
Ogni giorno siamo soliti presentarvi quattro zampe in cerca di aiuto. Il protagonista dell’articolo di oggi è Legnetto, un cagnolino fortemente desideroso di essere accolto in una famiglia in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre.
Se avete la possibilità di accogliere in casa un quattro zampe vi chiediamo di pensare all’adozione di Legnetto. State pur sicuri che con lui al vostro fianco la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore. Che aspettate? Il vostro gesto farà la differenza e permetterà di salvare un’anima innocente.
LEGGI ANCHE: Cane eccede con l’acqua e la bolletta si alza! (VIDEO)
Legnetto apprezzerà senza ombra di dubbio quello che farete per lui e vi ricambierà donando quell’amore che solo un quattro zampe riesce a regalare. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per lui qualcuno che ha voglia di vivere con lui per sempre.
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Legnetto è un cucciolo di soli due mesi e sarà una futura taglia media.
Il nostro amico a quattro zampe verrà affidato sverminato, vaccinato e con chip previo colloquio conoscitivo in tutto il centro e nord Italia. Attualmente Legnetto si trova in Abruzzo, in provincia di Chieti. Non permettiamo che questa povera anima innocente sia condannata a vivere una vita piena di solitudine e sofferenza.
Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3282623944 In alternativa potete contattare la pagina Facebook GLI AMICI DI POLDO.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gronchi, il cagnolino di cui nessuno si interessa è alla ricerca di un’adozione per la vita