Legato con una catena pesante, il cane tenta davvero di tutto per cercare di liberarsi

Nonostante il trattamento crudele che le è stato riservato dal suo vecchio padrone, questa cagnolina continua a essere fiduciosa nei confronti delle persone

La protagonista di questa storia si chiama Bella. È una cagnolina davvero molto dolce che ha dovuto affrontare numerose sofferenze per colpa del suo proprietario. Il cane, nonostante la sua estrema dolcezza, è stato trattato in modo pessimo, dal suo padrone. Purtroppo non sempre le persone si prendono cura dei loro animali domestici nel modo corretto. Spesso, non si rendono nemmeno conto del male che possono provocargli. I cani soprattutto, sono animali molto espressivi, in grado di comunicare alla perfezione con i loro amici umani. Provano ogni modo possibile, fino a che ricorrono ad azioni più complesse. È proprio questo il caso, legato con una catena pesante, il cane tenta davvero di tutto per cercare di liberarsi.

cane legato

Bella, ha vissuto per tanti anni insieme al suo proprietario in Egitto, precisamente ad al Cairo. Purtroppo però, il suo padrone non si è mai reso conto della grande sofferenza provata dal suo amico peloso. Infatti, quando non era a casa, la teneva legata a una catena, dato che aveva paura che il cane potesse rompere qualcosa durante la sua assenza. Il cane però non ne poteva più della situazione. A tal proposito si mise ad abbaiare per diverse ore fino a che qualcuno intervenne.

cane randagio

I vicini infatti, erano consapevoli di come l’uomo trattasse la sua cagnolina. A tal proposito decisero di contattare un rifugio locale affinchè qualcuno salvasse il cane. In poco tempo, un team esperto di salvataggi, entrò in azione. Tramite una scala raggiunsero il balcone dove si trovava la cagnolina. Ruppero le catene, presero Bella e la portarono al sicuro nel loro rifugio.

Dopo averle fornito le cure e il cibo necessario per far riprendere la cagnolina, l’hanno lasciata riposare in posto comodo. Speriamo che i volontari riescano al più presto a trovare una nuova famiglia che si prenda cura di Bella nel migliore dei modi.

Articoli correlati