Leda, il cucciolo di Labrador fa il bagno prima di incontrare la sua famiglia
Il cucciolo di Labrador si prepara per incontrare la sua nuova famiglia (VIDEO)
Iniziamo la giornata con un video che riprende Leda, un dolcissimo cucciolo di Labrador che fa un bagno per la prima volta.
L’occasione è davvero speciale, perché il cucciolotto è pronto a lasciare il nido per recarsi nella sua nuova casa.
La piccola palla di pelo fa parte di una cucciolata di sei adorabili Labrador. Gli allevatori, Mr e Mrs HDL, hanno deciso di scegliere i loro nomi in base alla mitologia greca.
Il nostro protagonista si chiama Leda, ma ci sono anche Zeus, Atena, Afrodite, Iris ed Hera. Tutti e sei hanno trovato una casa e sono pronti per partire per un nuovo capitolo della loro vita.
Leda, andrà a vivere con suo fratello maggiore. Un Labrador Retriever che non ha ancora conosciuto e che è stato allevato proprio dai coniugi HDL.
Alla nascita lo aveva chiamato Drake, ma la nuova famiglia che ha deciso di prendere anche Leda, lo ha soprannominato Bevo.
Leda sta quindi per lasciare Sadie, la sua mamma, che nel frattempo non si perde il momento del bagnetto. E controlla che tutto venga fatto bene.
Mr HDL riempie la vasca con l’acqua e quando è arrivata a una giusta quantità, prende Leda in braccio e la poggia delicatamente all’interno della vasca.
Probabilmente si tratta del primo approccio che il cucciolo ha con l’acqua, un elemento che tanto piace ai Labrador Retriever.
In effetti, come si vede dal video, Leda, il cucciolo di Labrador sembra molto a suo agio a contatto con l’acqua. Cammina all’interno della vasca sotto lo sguardo vigile di mamma Sadie.
Nel frattempo l’allevatore procede al lavaggio e quando è pulita e asciugata ha tutto l’aspetto di un morbido batuffolo di cotone!
Non vi diciamo di più, vi lasciamo direttamente al video:
Vi lasciamo al divertente video di un cucciolo di Beagle che non vuole uscire per la passeggiata.