Lebowski: il cane che proprio non sa stare senza la sua padroncina
Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Lebowski, il cane che ha un attaccamento molto speciale con la sua piccola padroncina.
È la storia di un’amicizia speciale, quelle di un cane con una bambina. Una di quelle storie che, ancora una volta, ci fanno capire quanto siano fedeli i nostri amici a quattro zampe.
Una storia di grande amicizia, di fedeltà e di lealtà. Una storia molto simile a quella di Nora e Archie e dell’amicizia speciale tra un cane traumatizzato e un bimbo.
I protagonisti di questa vicenda sono il cane Lebowski e una bambina di nome Scarlett. Lebowski è un cane di razza Pitbull, dolcissimo e con uno stupendo manto grigio.
Il quadrupede è arrivato a casa della famiglia Geiger quando aveva appena due mesi e mezzo. La famiglia di Scarlett aveva deciso di adottare un cane e, tra tutti i quadrupedi presenti al Priceless Pet Rerscue, ha scelto proprio lui.
È arrivato nella sua nuova casa con un atteggiamento molto pauroso. Non si fidava di niente e di nessuno e ha trascorso i primi giorni molto spaventato.
La sua natura diffidente, però, ha iniziato con il tempo a cambiare. Lebowski si è infatti affezionato giorno dopo giorno alla figlia dei coniugi Geiger, la piccola Scarlett.
Con il tempo, il loro legame è diventato qualcosa di incredibile. Passano la maggior parte del tempo insieme e il cane segue la bambina come se fosse la sua ombra.
I genitori di Scarlett parlano di questo rapporto con un’evidente emozione. Lebowski osserva Scarlett durante tutta la giornata e non perde occasione di stare con lei.
Questo atteggiamento così protettivo del cane, fa sentire i genitori della bambina molto sicuri. Sanno che nessuno potrà mai farle del male fino a che Lebowski veglierà su di lei.
Come hanno ammesso loro stessi, il momento preferito della giornata di Lebowski è quando arriva il momento di andare a dormire. Il cane si addormenta vicino alla sua padroncina, felice di trascorrere la notte accanto a lei.