Le vere vibes estive? Le trasmette questo Carlino che mangia l’anguria in maniera super golosa (VIDEO)
Siamo ormai in piena estate e tutto ciò che serve per godersi le giornate sono delle vibes estive proprio come questo Carlino
Non c’è niente di meglio di una dolce fetta di anguria in una calda giornata estiva. Chiedetelo a Doug il carlino, che sta vivendo la sua vita migliore con un piccolo dolcetto alla frutta! Il 9 luglio 2024, Doug the Pug (@dougthepug) ha condiviso un video imperdibile su TikTok che mostra il piccolo tesoro mentre si gode alcuni dei frutti più pregiati della natura. L’adorabile clip di 18 secondi, con la didascalia “Un’altra estate, un altro video di anguria!”, mostra Doug che divora l’anguria. “Voglio solo avere le vibes estive di questo carlino che mangia un’anguria“, dice il video, e noi siamo d’accordo! I piccoli morsi e risucchi di Doug aumentano mentre si gode ogni singolo boccone.
Il video ha riscosso grande successo tra i 6 milioni di follower del famoso carlino, molti dei quali hanno applaudito la sua assoluta concentrazione mentre mangia. “il Bro sentiva quell’anguria“, ha detto una persona. “Il carlino che mangia l’anguria è ora una delle mie cose preferite da guardare“, ha commentato un altro fan. Un altro ancora ha aggiunto: “Il modo in cui la sua faccia si corruga quando morde“. È un video che trasmette felicità e che potremmo guardare e riguardare più volte!
Oltre ad essere deliziosa, l’anguria ha un sacco di valore nutrizionale con le vitamine A, C e B-6, più il potassio. Ma è sicura per i cani? PetMD afferma che i cani possono mangiare l’anguria, sia rossa che gialla, ma c’è un trucco. I cani che soffrono di diabete o sensibilità allo zucchero, così come i cani obesi, non dovrebbero assumere questo frutto. Per quelli che possono, è povera di calorie, non contiene grassi o colesterolo ed è ottima per l’idratazione grazie al suo contenuto di acqua.
È importante rimuovere semi e bucce prima di dare l’anguria ai cani. Le bucce possono essere un rischio di soffocamento e causare un blocco intestinale, mentre i semi contengono cianuro, che in grandi quantità può essere fatale. La quantità di anguria che un cane dovrebbe mangiare varia a seconda della taglia: i cani più piccoli come gli Yorkie e i carlini possono mangiare 1-2 fette, mentre i cani più grandi come i pastori tedeschi e i labrador retriever possono mangiarne una manciata. Assicurati solo di tagliarle a pezzetti prima di servirle. A Doug è piaciuta molto la sua anguria, e anche al tuo cucciolo piacerà sicuramente!