Le ragazze fanno un balletto su TikTok, ma il cagnolino decide di irrompere in modo imbarazzante

Questo fantastico cagnolino ha deciso di interrompere il video di queste povere ragazze che stavano facendo un balletto

Un gruppo di ragazze voleva semplicemente fare un bel balletto da mettere su TikTok, ma qualcosa è andato storto. Infatti, un cagnolino ha deciso di intrufolarsi e rubare tutta la scena in modo piuttosto imbarazzante. Lui voleva soltanto essere partecipe!

Tutto ciò è accaduto nelle Filippine. Queste ragazze sono uscite durante una giornata di sole e hanno deciso di registrare un video da pubblicare sui loro social. Sappiamo benissimo che i balletti di TikTok hanno avuto un grande successo.

cagnolino e ragazze

E proprio per questo motivo, loro hanno cavalcato l’onda. Ma il loro video è qualcosa di più di un semplice ballo. Ebbene sì, è diventato virale per l’ospite inatteso della ripresa: un dolce cagnolino che non voleva essere escluso.

Tutti cercano la popolarità sui social e anche il quattro zampe voleva avere la sua fama. Quindi, quando ha visto queste ragazze che ballavano, ha deciso di irrompere. Il problema è che lo ha fatto nel modo più imbarazzante possibile!

Le ragazze si preparano, posizionano il telefono e sono pronte per iniziare. La musica parte e loro iniziano a ballare. Ma ecco che qualche secondo dopo, il cagnolino incuriosito si avvicina al telefono. Ebbene sì, ha deciso di alzare la zampetta!

Il cane ha deciso di fare pipì sulla telecamera del telefono! Forse non sopporta quei balletti di TikTok o forse ama così tanto la popolarità che voleva solo rubare la scena alle tre ragazze. Insomma, si è presentato in modo imbarazzante al grande pubblico!

ragazze e cagnolino

Il trio rimane allibito. Non sanno se ridere o piangere, ma dopo un po’ di tempo, hanno comunque deciso di pubblicare il simpatico video sui loro social. D’altronde tutti meritiamo di farci una risata! La scena e la loro reazione è fantastica. Il cagnolino invece, ha fatto ciò che doveva fare e poi è andato via come se nulla fosse.

Articoli correlati