Le persone hanno difficoltà a trovare i due cani in questa foto: dove si saranno nascosti?

Due cani nascosti sulla spiaggia hanno fatto ammattire migliaia di utenti che si sono sfidati a vicenda per riuscire a trovarli nella foto

Nella soleggiata Australia, Donny e Lily, due cani vivaci e pieni di energia, vivono con la loro padrona, l’utente di Reddit Maryapc, vicino alla costa. Ogni volta che hanno un momento libero, i tre si dirigono verso la loro spiaggia preferita per giocare. La spiaggia rocciosa offre un perfetto scenario per le avventure di Donny e Lily, che adorano correre tra le onde e cacciare palline lanciate dalla loro padrona. La loro gioia e l’entusiasmo contagioso riempiono l’aria, mentre scattano verso la pallina, incuranti del mondo attorno a loro.

cani in spiaggia

Un giorno, Maryapc ha deciso di condividere con la comunità di Reddit uno scatto particolare dei suoi adorati cani. Nella foto, Donny e Lily si mimetizzavano perfettamente tra le rocce della spiaggia, al punto che identificarli è diventata una vera sfida per gli utenti. Il gioco del “trova i cani” ha rapidamente catturato l’attenzione di migliaia di utenti, che si sono divertiti a cercare di individuare i due pelosi amici in mezzo al paesaggio roccioso. La padrona ha trovato divertente il fatto che i suoi cani, normalmente così vivaci e facilmente visibili, potessero diventare così difficili da trovare in una semplice fotografia.

cani in spiaggia

Oggi, per chi non è riuscito a scovare Donny e Lily, sveliamo il mistero: uno dei cani si trova verso il centro della foto, in mezzo alle rocce di colore simile al suo pelo. L’altro è più sul fondo e sbuca da dietro uno scoglio solo con la testa. La foto ha fatto sorridere molti utenti, dimostrando quanto Donny e Lily siano speciali, non solo per la loro energia contagiosa ma anche per la loro capacità di portare un po’ di divertimento e mistero nella vita di chi li incontra, anche solo virtualmente.

cani in spiaggia

Articoli correlati