Le lotte di questi due cani sono talmente sonore da farli sembrare due star dei musical
I due Corgi con le loro lotte ogni volta danno vita a degli indimenticabili spettacoli musicali
I Corgi, cani apprezzati da moltissime persone per via della loro indole mansueta, se provocati possono diventare davvero agguerriti. Anche quando sono arrabbiati tuttavia riescono comunque a risultare simpaticissimi. A dimostrazione di ciò oggi vi proponiamo un video di due pelosetti che, in un momento di focosa lotta, sono inconsciamente diventati i protagonisti di un musical.
Di recente sul web hanno spopolato i video di due cagnolini di razza Corgi che adorano fare la lotta “a modo loro”. La coppia infatti è solita attaccarsi in maniera del tutto inusuale. Ogni volta che uno dei due piccoli sta attraversando un momento “no” si avvicina al suo inquilino e, con sguardo minaccioso, lo incita ad accettare la sua sfida. Non c’è mai una volta in cui uno dei due si tiri indietro, infatti si tratta di due cagnolini dal carattere orgoglioso. La parte divertente delle loro piccole battaglie domestiche risiede nel modo in cui combattono.
I due pelosetti infatti, anziché stabilire un contatto fisico, preferiscono non avvicinarsi troppo l’uno all’altro. L’unica cosa che fanno è simulare dei morsi sbattendo i denti. Il vero musical inizia proprio quando i cani cominciano a spalancare la mascella. I loro denti che sbattono riescono infatti a produrre dei suoni che, con un po’ di fantasia, possono essere associati ad una simpatica melodia. Quando i due si cimentano in un’epica lotta danno ai loro padroni la possibilità di assistere ad uno spettacolo musicale. I proprietari dei due Corgi, che assistono quotidianamente a questo tipo di scene, non hanno potuto fare a meno di farli conoscere al mondo dei social. Inutile dire che i filmati dei due cagnolini hanno conquistato i cuori di milioni di persone.
I combattimenti dei due cagnolini sono davvero unici nel loro genere. La pagina Instagram @thehilarious.ted infatti ha ricondiviso i video dei due cagnolini, scrivendo nella didascalia “Lotta feroce con 0% di danni”.