Le lamentele di questo cucciolo di cane quando gli afferrano il musetto sono una cosa che vorrete sicuramente sentire
Il cagnolino vuole esprimere tutto il suo malcontento nonostante la sua mamma cerchi scherzosamente di zittirlo
Vi è mai capitato di adottare un cucciolo e sperare sotto sotto che non crescesse mai? I nostri amici a quattro zampe quando sono ancora nella fase infantile sanno essere davvero adorabili! Il cagnolino che state per conoscere con la sua dolcezza è riuscito a conquistare i cuori di migliaia di persone sul web. Sentire il suo modo di lamentarsi è qualcosa a cui non si può assolutamente resistere.
Il video che state per vedere mostra il modo in cui la proprietaria di un cucciolo ha deciso scherzosamente di “zittirlo“. Il minuscolo batuffolo di pelo infatti è molto incline a fare i capricci, così la sua mamma ha trovato una soluzione per farlo stare più tranquillo in maniera divertente. Quello che si vede all’inizio del filmato è proprio il cucciolo che sta emettendo dei deboli mugolii per lamentarsi. La sua mamma umana, probabilmente abituata a questo tipo di scenate, decide quindi di chiudergli la bocca. Per farlo mette delicatamente la mano sul musino del piccolo e aspetta la sua reazione.
Il cucciolo desidera così tanto esprimere il suo malcontento che anche con la mano della proprietaria sul muso non smette di lamentarsi. A questo punto sembrerebbe quasi scontato immaginare quanto il piccolo, noostante la tenera età, sappia diventare capriccioso. Alcuni cagnolini quando non ottengono ciò che voglio riescono ad esprimersi in maniera così tragica da poter essere considerati a tutti gli effetti delle “drama queen”. Chi non conosce il piccolo di primo acchitto potrebbe sicuramente pensare che gli sia successo qualcosa di grave vista la sua bravura nella recitazione.
Il video del cucciolo che si lamenta è talmente dolce da aver fatto il giro del web a distanza di pochissimi giorni dalla sua pubblicazione. La sezione commenti della clip è sicuramente una delle parti più divertenti. Un utente dopo aver visualizzato questo contenuto ha scritto: “Non fare mai più questa cosa! Se continuerai a farlo rischierai di far sì che il tuo cane sviluppi delle abilità di beatboxing assurde!”