Le cucciole di cane Uni e Kuki sono state salvate dalla strada e ora sono felici (VIDEO)
Troppo spesso si vedono cani abbandonati a loro stessi ed è quello che sarebbe successo alle cucciole di cane Uni e Kuki, se non fossero state soccorse e aiutate
Aiutare i pelosi in difficoltà dovrebbe essere un dovere morale, perché si è consapevoli che molti pelosi non riuscirebbe a sopravvivere senza l’aiuto umano. Ed è quello che sarebbe potuto pure accadere alle cucciole di cane Uni e Kuki; queste si trovavano proprio al centro di una strada ed erano abbracciate. Le due pelose erano terrorizzate e avevano lo sguardo molto triste. Un passante le ha viste si è fermato e le ha portate dal veterinario.
Le cucciole di cane Uni e Kuki erano in mezzo ad una strada completamente da sole e spaventate; l’uomo che le ha trovate le ha condotte dal veterinario. Questi, dopo le analisi, si è accorto che entrambe erano affette da Parvovirus, anche se non mostravano alcun sintomo; Kuki però aveva anche qualcos’altro che non andava, non mangiava e aveva gli occhi sempre stanchi. Le piccole inoltre erano così spaventate che non riuscivano però a non piangere; volevano andare via e non volevano restare da sole. Parvovirus nel cane, 8 sintomi e come trattarlo.
Ci sono volute diverse settimane prima che queste potessero riprendersi; il parvovirus ha costretto le pelose all’isolamento. Terminato questo periodo, i veterinari hanno potuto vaccinarle; le pelose hanno iniziato a mangiare e ad essere più vispe. Hanno cominciato a fidarsi dei veterinari che si sono presi cura di loro e hanno ripreso a giocare. Il loro stato emotivo ero peggiore rispetto a quello fisico. Fortunatamente le due peloso ora sono felici, entrambe nella stessa casa; nessuno al mondo dovrebbe mai voler separare queste due splendide sorelline. Cane con parvovirus: che succede a Fido e cosa fare?
Per fortuna, altre due pelosette sono riuscite a trovare la felicità perché un uomo ha deciso di non voltarsi dall’altra parte. Bisogna sempre ricordare che ciò che uccide davvero è l’indifferenza; per fortuna queste due pelose sono state molto fortunate, nonostante il periodo sfortunato che hanno vissuto. Adesso le due sono felici e appagate e fiere di essere così inseparabili. Esistono 7 vaccinazioni del cane che tutti dovrebbero conoscere.